high intensity rulez, non c'è niente da fare... comunque se mi permetti penso di aver trovato una persona moolto più forte di te... è capace di fare più di 200 kg al parallelo ( o persino più profondi )
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
si...oggi mi son divertito. era una prova per settimana prossima dove ripeto lo stesso allenamento combinandolo ad una dieta iperglicidica. poi si abbassano le reps, si usano altre tecniche di intensita e si va in iperproteica. vediamo un po...
intanto stanotte ho dovuto mangiare le noci per la fame cazzarola.
Commenta
-
-
no. questa settimana la quota proteica si è abbassata. una settimana di transizione. prendo la glutammina di notte...solo che avevo fame...per cui mi son sparato meta della dose di oggi di noci e forse anche qualche ammino pool...ma nn mi ricordo...ero assonnato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi...oggi mi son divertito. era una prova per settimana prossima dove ripeto lo stesso allenamento combinandolo ad una dieta iperglicidica. poi si abbassano le reps, si usano altre tecniche di intensita e si va in iperproteica. vediamo un po...
intanto stanotte ho dovuto mangiare le noci per la fame cazzarola.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioio ho carne solo la sera oramai...spuntino e pranzo con polvere. mi trovo proprio bene.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Da oggi sono in IPOproteico. ieri ricarica proteica e ora 6 giorni a proteine basse e carbo alti. oggi supero i 400 e domani arrivo a 500. Questa settimana faccio allenamenti di solo pompaggio. Mi serve anche per staccare un attimo la testa, l SNC. NOn vuol dire che me la prenda comodo perche fare 20 reps tirate, brucia! Pero è un lavoro diverso. Ricerco la massima idratazione per poi passare la settimana prossima ad un lavoro + volto all ipetrofia con le proteine alte, qualche stripping e rest pause tirato.
Intanto posso dare un ottimo feedb sullo ZMA (sci-mx nel mio caso). Dormo come un sasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioDa oggi sono in IPOproteico. ieri ricarica proteica e ora 6 giorni a proteine basse e carbo alti. oggi supero i 400 e domani arrivo a 500. Questa settimana faccio allenamenti di solo pompaggio. Mi serve anche per staccare un attimo la testa, l SNC. NOn vuol dire che me la prenda comodo perche fare 20 reps tirate, brucia! Pero è un lavoro diverso. Ricerco la massima idratazione per poi passare la settimana prossima ad un lavoro + volto all ipetrofia con le proteine alte, qualche stripping e rest pause tirato.
Intanto posso dare un ottimo feedb sullo ZMA (sci-mx nel mio caso). Dormo come un sassoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
azzo ci trattiamo bene eh?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
Commenta