va beh, però tu nn fai testo... in due anni hai fatto una roba che il 99% dei palestrati nn riesce a fare in decadi
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
luca, diciamo che il carico non mi importa granche. pero stanno salendo, con esecuzione alla "luca". quindi movimenti ben fatti, negative lente.
oggi panca alta ho superato i 90 kili 6 colpi. recuperi sempre sotto i 2 minuti. croci 8 colpi tutto aperto con 24, inclinato a 30 gradi.
per il resto nn so. lo squat resto sempre sui 130 ma ogni volta scendo di + (6-8 colpi). vediamo venerdi.
front squat anche quello ero sui 95 8 colpi. bic curl è un po che non li provo. ero sui 45 6 colpi ma a fine sessione....
oggi petto e polpacci. è stata dura. domani si riposa. venerdi gambe e si mangia.
@blind: effettivamente procede tutto bene. la gente nn ci crede che mi alleno da 2 anni. per cui qualcosa di buono è stato fatto.
gara al 12 maggio ad oggiono (lc).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioluca, diciamo che il carico non mi importa granche. pero stanno salendo, con esecuzione alla "luca". quindi movimenti ben fatti, negative lente.
oggi panca alta ho superato i 90 kili 6 colpi. recuperi sempre sotto i 2 minuti. croci 8 colpi tutto aperto con 24, inclinato a 30 gradi.
per il resto nn so. lo squat resto sempre sui 130 ma ogni volta scendo di + (6-8 colpi). vediamo venerdi.
front squat anche quello ero sui 95 8 colpi. bic curl è un po che non li provo. ero sui 45 6 colpi ma a fine sessione....
oggi petto e polpacci. è stata dura. domani si riposa. venerdi gambe e si mangia.
@blind: effettivamente procede tutto bene. la gente nn ci crede che mi alleno da 2 anni. per cui qualcosa di buono è stato fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobah...vediamo un po che viene fuori. vin diesel pare soddisfatto...non ho niente da perdere tanto
Facciamo il tifo per te amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioluca, diciamo che il carico non mi importa granche. pero stanno salendo, con esecuzione alla "luca". quindi movimenti ben fatti, negative lente.
sono un sacco contento per te
ovviamente tienimi aggiornato su come procede tutto, ci tengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosisi ma andare a maggio è luuuuunga!ho ancora 2 mesetti di massa poi vediamo che dice vin. se sistemo le gambe viene fuori qualcosa di accettabile
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiotrofeo besana
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta