lunedi faccio la sua scheda ad onde. vediamo un po che viene fuori. lui invece fa petto ma mi da un occhio. io preferisco fare il dorso ora per approffitare della ricarica di oggi e domani. oltre che del rest domenicale.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Ciao Luca,
mi sono letto buona parte delle pagine(tutte era troppo per me), ti volevo chiedere visto che ora sono tirato e vorrei fare massa, come tratti la cardio?
La fai nei gg. in cui non ti alleni? oppure anche dopo l'allenamento?
Commenta
-
-
Ciao akillez!
è moooolto soggettivo. il cardio cozza col BB. questo è sicuro. ma ha tanti vantaggi. devi ponderare la scelta e vedere se ti serve e quanto. io ieri mi son fatto 40 minuti alla cyclette mentre sfogliavo flex...nulla di intenso. diciamo che sto sulle 2-3 sedute settimanali da 20 minuti nei giorni di rest preferibilmente.
forse menphis interverra e potra dare maggiori infos tecniche nella quali io, da ignorante, preferisco non entrare (recupero, ossigenazione, carbo partitioning, aumento mitocondriale)
ho provato ieri le otomix. ho fatto una serie di prova allo squat. allora. sono davvero avvolgenti a livello di caviglia. pare di avere uno scarpoine da sci. incredibile. la suola è ottima. mi pareva di stare incoolato al pavimento. unica pecca. tengono un caldo allucinante...secondo me tutto sommato la spesa vale la scarpa.
---------- Post added at 09:11:20 ---------- Previous post was at 08:43:51 ----------
oggi dorso e bic. pio mi son dimenticato a casa la fotocamera. sucsa. ma tra le mille cose da preparare (borsa, pasti, lavoro) è rimasta nel mobile.
vedo di fare uno scatto con vin col cell.
oggi supero i 300 di carbo. mi faccio 2 settimane e me la gioco. ho + da guadagnare che da perdere...
Commenta
-
-
le otomix hanno tacco rialzato oppure la suola e' tutta alta uguale?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
piatta e bella rigida. se proprio devo dare una pecca alla suola è che la pianta lateralmente è piccola. all inizio mi pareva quasi che tendessi a fare le gambe ad x. era solo questione di abituduine. la cosa che mi ha stupito è come ti tiene ferma la caviglia
Commenta
-
-
capito. pure io ho la pianta dei piedi larga, ma mi interessavano. semmai le compro e se le trovo scomode le mando indietro col diritto di recesso...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
anni fa quando usavo le scarpe da running e sono passato a delle scarpe piu rigide come suola ho guadagnato subito 5-10kg di Squat, anche perche' mi sentivo molto piu' stabile senza ondeggiamenti, magari con le Otomix si guadagna qualcosa ancora.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
le fasce secondo me servono per carichi molto alti... o sbaglio? cioe' i miei carichi allenanti sono da 120 a 100kg in full squatPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Luca non è che magari è la suola che ti fa sentire questo caldo? Su molte scarpe è questa il colpevole. Volevo prenderle anche io sono troppo belle le otomix, quelle nere sono spettacolari hai quelle? Le prenderei ma costano veramente tanto imho...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta