Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

pirtroppo la luce fa perdere le righe...i tripiciti scoppiano

Commenta

• BB_fixed
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1375
      • 89
      • 97
      • Send PM

Alla grande!
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ho visto anche la versione completa della foto....comunque se vuoi un giudizio un pò tecnico secondo me è ottimo lo spessore e la densità....si vedono bene i deltoidi posteriori che solitamente sono sottovalutati,e anche il trapezio sembra bello lavorato e si denotano dei bei tricipiti....l'unica pecca secondo me pecca un pò in ampiezza...

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

si nn lascio nulla al caso. lavoro molto anche i trapezi con stacchi, alz lat tirate al mento e oggi ho fatto una sessinoe con scrollate a gogo.
          vero. manca ampiezza ma mi sa che sbaglio ancora ad aprire. come vedi è pure asimettrico

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

allora impara ad aprirlo quel dorso...comunque si vede che lo lavori il trapezio,è bello lavorato....il mio obbiettivo per quest'anno è proprio avere un upper back come il tuo,deltoidi posteriori che escono bene,e trapezio lavorato...

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

eh gian. se non mi vedo allo specchio non sono ancora capace. basta un nulla e non si apre bene.
              il mio obiettivo a livello di schiena è tutto lo spessore in zona scapole. da sett prox faro' molta molta TBAR con vin diesel.
              delt posteiori ci lavoro bene sabato insieme ai delt laterali.

domani quadricipiti. prevedo un bagno di sangue

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

Ciao Luca, ho visto che comunque continui a seguire il forum... volevo farti qualche domanda sulle Paleo&Evo Diet (non 'integraliste' ma includendo patate e riso), visto che le hai seguite tu stesso... In caso sei disposto ti chiedero' sinteticamente poche cose!
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

certo luigi! anzi se hai fb io son Luca Cavagna

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

ottimo back luca..stupenda come ese il t-bar..avete il macchinario leverage o proprio il rematore a t col triangolo sul bilancere?
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

"vin diesel" lo ha fatto da se. abbiamo messo una cerniera ai piedi della smith, ci infiliamo dentro la barra e via. voglio avere tutta la parte sopra molto spessa....ci provo. ha pure messo le manopole della moto

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

Ti scrivo qui cosi' tutti possono leggere... saro' breve:

1) Un atleta che necessita di molte calorie riesce a raggiungere il fabbisogno? Bastano una porzione di patate e una di riso o inevitabilmente bisogna mangiarne di piu'?
                        2) Mangiando tanta frutta e' logico mangiare tanto fruttosio, ti e' sembrato produttivo a livello di glicogeno di muscolare o porta ingrassamento?
                        3) Ti sei trovato bene (a livello di lucidita' e testosterone) stando in leggera ipocalorica/ipoproteica/low-fibre nei giorni ON? E nei giorni OFF il contrario?
                        4) La valuti come dieta adatta sia per cutting, forza, e ipertrofia?
                        5) Cianti dice di non contare le calorie, ma su questo io non sono d'accordo. A livello di % macronutrienti, sapresti dare 'consigli' sia per i giorni ON sia per gli OFF?
                        6) A livello intestinale (fermo restando che gia' io non mangio ne latticini, ne glutine) hai trovato giovamenti?

Per ora e' tutto, grazie!

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        certo luigi! anzi se hai fb io son Luca Cavagna

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

brevemente

1) che significa? teoricamente per le paleo il concetto di caloria manco esiste. si mangia a sazieta ad istinto. se invece vuoi fare il matematico, li calcoli. io uso riso avena carote e patate. un frutto e un po di miele
                          2) io nn mangio tanta frutta. una sola banana a colazione. la mia convinzione è che a noi servono amidi. da quando ho messo patate e riso ho maggiore pienezza, anche in cut il muscolo restava su
                          3) io non sto in ipopro. sto al 3. di fatto che vuol dire ipopro? cianti a domanda mi disse che almeno un 2 per kilo lo usi. a livello di lucidita io mi sento bene + che altro perche sto sempre attento alla mobilitazione insulinica e glicemia.
                          4) domanda che non ha senso. dipende dal tuo introito e dai macro che prendi
                          5) cazzata anceh secondo me..o meglio se uno vuol fare BB vagli a dire di mangiare a sazienta...seio mangiassi a sazieta...
                          6) si. io sto bene. meglio addirittura ora che uso + polveri. lo so che è u discorso del cavolo ma da quando prendo meno carne le feci son migliorate. maggiore consitenza e colore. (scusate)

Commenta

• Luigi 87
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 8206
                            • 286
                            • 68
                            • Parma
                            • Send PM

Ho capito, quindi facendo come fai tu con tanti amidi ti alimenti circa esattamente come me... non sarebbe proprio una Paleo quindi e ora io sarei vicinissimo a come mangi tu.

Quindi tieni le proteine fisse a 3gr, senza sbalzi? Stai in ipocalorica i giorni ON ?

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

esatto. non è proprio paleo anche se Cordain fa usare le patate per gli atleti.
                              Io credo che non si debba essere ortoressici. riso patate e avena per me son ok. no latticini legumi e altri cereali.

proteine fisse al 3. grassi minimi. carbo ciclici

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Mi piace come approccio. Il kamut l'hai mai valutato Luca?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X