Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

non so che dire. io al momento sto sui 300 ciclizzati e ho una bella quota di pro. gli atleti che si allenano nella mia pale effettivamente hanno un introito ben maggiore di carbo. insomma la solita dieta carbo alti, pro belle alte, grassi minimi.
    poi bisogna vedere che fine fanno quei carbo, quanti ne usi per tutte le attivita, allenamento, metabolismo.
    ma oramai ho smesso di chiedermi. provo...la soggettivita in questo sport regna sovrana

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        non so che dire. io al momento sto sui 300 ciclizzati e ho una bella quota di pro. gli atleti che si allenano nella mia pale effettivamente hanno un introito ben maggiore di carbo. insomma la solita dieta carbo alti, pro belle alte, grassi minimi.
        poi bisogna vedere che fine fanno quei carbo, quanti ne usi per tutte le attivita, allenamento, metabolismo.
        ma oramai ho smesso di chiedermi. provo...la soggettivita in questo sport regna sovrana
        al 100% in sintonia
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• allexfit
          Inattivo
          • Sep 2007
          • 139
          • 28
          • 0
          • milano
          • Send PM

sui carbo legati alle attività quotidiane pienamente d'accordo,io sono passato da un lavoro notturno sempre seduto dove a 200g di carbo faticavo a definirmi a quello attuale dove sto in piedi e ognitanto cammino per 11ore al giorno 5giorni su 7,ora a 300-320g al giorno sono nella migliore forma da quando ho iniziato secoli fa e anzi sto pensando di aumentarli do concerto con le calorie totali perchè sto perdendo peso.....

Cambiando discorso Luca ti sono arrivate poi le famose otomix?

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

ciao allex! son arrivate. le vado a ritirare presto sono in una palestra a lissone.

vero il discorso che fai te per i carbo. molto dipende dalla risposta soggettiva e dalla tua attivitya. io son fortunato vado bene a grassi dopo l esperienza con la metabiolica.
            pero con i carbo è tutto un altro andare e li reggo bene. 300 gr e son sotto l 8%. fatico a prendere la pelle

Commenta

• Andro92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 1420
              • 103
              • 49
              • Send PM

La stessa cosa per me Luca,io sto a 380 più o meno e di grasso non ne metto un filo(i grassi stanno a 127g).
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

lukè io penso che sia meglio non stare troppo dietro ad i numeri di bf... credo che anche gli strumenti migliori siano sempre approssimativi, anche quelli super cazzuti a calibro... per farti un idea.. il video di Franco Malè su youtube mi pare del 1999 li lessi che era ad un 5%(ed è uno dei piu tirati in assoluto), ma era un reale 5%. Un vero 8% è veramente una percentuale già bassa, i stessi pro in gara viaggiano su 5-7%... le misurazione lasciano il tempo che trovano... sempre la mia uimle opinione è
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

d accordo con te conan. io punto a stare ad una cifra. che sia 7 8 o 9 non mi importa. parla lo specchio. comunque ho fatto la scorsa estate una misurazione direi molto affidabile dove veniva scandagliato lo spessore della pelle....avevo appena iniziato il cut ed ero all 8. il che mi permette di dire che ora son sicuramente sotto l 8

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

no no era per dire... bhe se ne sei sicuro è davvero ottimo perchè stare sotto l'8% con l'introito calorico che hai da tutti quei carbo+pro è davvero ottimo, hai un metabolismo che è atomico e chce personalmente ho visto a pochi... io per stare effettivamente ad una % del genere( i miei riferimenti non sono le plicometrie, ma diversi atleti cche conosco e che stanno a % basse) non potrei mai permettermi una quota calorica cosi alta, anche a costo di aumtnare il dispnendio calorico dagli allenamenti ma anche la c'e il rovescio della medaglia con tutto il cortisolo che inevitabilmente va ad alzarsi...
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

conan...io guardo lo specchio. è palese dire che ho una bf bassa. che sia 8 7 6 nn mi importa. il palco è ad aprile.
                      sono un ectomorfo con metabolismo rapido. se stacco col mangiare mi prosciugo. inoltre è vero che mi alleno tanto e che i miei allenamenti son davvero intensi.

oggi petto. non credo di averlo mai visto cosi pieno in vita mia. sto giochetto con le onde mi intrippa

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

luca forse nn mi sono spiegato, non mi sembra di aver detto che non sia palese che tu stia ad un bf bassa,assolutamente quando mai lo ho detto? anzi i miei sono indirettamente dei complimenti, Era solo per dire, che io per stare a percentuali un po basse non posso permettermi quel surplus calorico, nonostante penso di allenarmi abbastanza intensamente. Come vedi ognungo è soggettivo Ora chiarito il discorso relativo alla % e considerando il fatto che tu sei sicuro, i complimenti sono scontati sfrutta veramente quel metabolismo per fare grandi cose.
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

conan ma figurati!! anzi scusa te. ho capito pefettamente il tuo discorso...è che leggo veloce e intanto lancio conti su conti qua al lavoro...
                          ho risp un po frettolosamente.
                          si devo sfturrare questo metabolismo in qualche modo....ma ripeto. non son l unico perche vedo gente in palestra che viaggia a mezzo kilo di riso al giorno...

---------- Post added 13-10-2011 at 08:58:42 ---------- Previous post was 12-10-2011 at 15:34:44 ----------

petto cotto. faccio fatica ad aprire le braccia!! felicissimo per la sessione di ieri. domani tocca alle gambe. allenamento ad onde come al solito. veramente un ottimo sistema.
                          ho qui ancora i femo sfibrati

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

ciao luca..in cosa consiste questo allenamento ad onde??...se magari lo hai già detto post addietro,chiedo venia

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

son serie con reps sostanzialmetne diverse. ad esempio 6 3 6 3 ecc ecc. google!

---------- Post added at 15:25:50 ---------- Previous post was at 15:12:41 ----------

Commenta

• BB_fixed
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 1375
                                • 89
                                • 97
                                • Send PM

Bel back lù, grande
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

Working...
                                X