luca hai mail fresca fresca
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook erry. ti seguo allora.
l allenamento diventera ciclico anch esso.
si blind, avendo conoscenze dirette ci facciamo fare i gusti.
per l allenamento, non chiedete qua. io non so nulla. sposto ferro
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
no. esatto. il corpo ha un certo suo tempo caratteristico a reagire. come dice l autore 2 settimane sono ok per andare a regime con l anabolismo (anche di grasso). poi si taglia il tutto e si va in catabolismo (del grasso si spera...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono. esatto. il corpo ha un certo suo tempo caratteristico a reagire. come dice l autore 2 settimane sono ok per andare a regime con l anabolismo (anche di grasso). poi si taglia il tutto e si va in catabolismo (del grasso si spera...)
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Stai usando ancora la PS della 4+ ?
Perchè io ho acquistato un prodotto bello dosato a base di PS e altre sostanze, e volevo chiederti per l'ennesima volta come ti eri trovato, sia a livello di sensazioni, sia di "numeri" ?
GraziePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ciao luigi. si uso quello ma ora la stacchero. ho deciso di lasciare perdre con integratori ecc ecc. non ho molti soldi ora e secondo me non ne vale poi la pena. restero con le basi. BCAA whey glutammina. vitargo è l unico lusso che mi permetto.
la ps non fa miracoli. io punterei a gestire bene allenamento dieta e riposo...
stamattina capatina nella nuova pale. si respira aria di gare....bello. purtroppo nella nuova casa non ho la rete. e credo che dall ufficio chiedero che mi venga chiuso l accesso a qusto sito. ci ho perso troppo tempo e voglio per un po restarne fuori.
ragazzi ci sentiamo un po su fb. inizio la preparazione e vedo di andare in gara per maggio. ho trovato un ambiente davvero bello motivante.
ciao a tutti
PS inizio la dieta con carbo a manetta...erry ci si sente via fb.Last edited by lucav79; 02-10-2011, 15:24:03.
Commenta
-
Commenta