Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

sono daccordo anche io.. sono un bel quantitativo di sicuro...bisogna stare attenti che ad abituare il metabolismo a metabolizzare a scopo energetico i fat ci vuole parecchio...e basta 1 attimo per farlo tornere a brucia carboidratii
    cmq nocerino non è il primo venuto sicuramente per consigliare questa cosa, sarà gia stata "collaudata"... vedi te lukè.. io onestamente nn so se lo farei
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

mah...non è una enormita eh. dipende molto dalla persona. chiaro che stai a grassi minimi e pro al 2....per 2 settimane il corpo non dovrebbe mettere su troppo grasso. poi stacchi i carbo e inizia a "mangiarti". questo un po l ho provato su di me ed è vero.

vista la crostatina?!? stupenda...ai mirtilli. direi che come merenda ci sta

faccio un esempio. supponiamo di mangiare 300 carbo oggi, 60 fats, 240 pro.
      con u napproccio del genere potrei ad esempio fare: 500 carbo, 30 fats, 120 pro (numeri a caso per un ipotetico tizio di 60 kg).
      siamo sempre sulle 2700 calorie. dove stanno le differenze? ho maggiore protein sparing con i carbo, maggiore energia, spinta insulinica. boh.
      BROS! che dici????

non mi pare proprio assurda, specie se uno ha un bel metabolismo
      Last edited by lucav79; 28-09-2011, 17:01:38.

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        mah...non è una enormita eh. dipende molto dalla persona. chiaro che stai a grassi minimi e pro al 2....per 2 settimane il corpo non dovrebbe mettere su troppo grasso. poi stacchi i carbo e inizia a "mangiarti". questo un po l ho provato su di me ed è vero.

vista la crostatina?!? stupenda...ai mirtilli. direi che come merenda ci sta
        antiossidanti a gogo
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

ahahah...come le crepes che mi ha fatto con i mirtilli disidratati...ero in paradiso!!

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

dici nulla. 500 di carbo mica son bruscolini eh...la cosa va valutata attentamente. prova prima tu dai!

---------- Post added at 15:08:29 ---------- Previous post was at 14:48:43 ----------

sarebbe interessante fare questo ciclo 2 settimane e poi andare in low carb con riduzione calorica altre 2 settimane. chi lo prova?

---------- Post added at 15:19:49 ---------- Previous post was at 15:08:29 ----------

oltetutto si potrebbero ciclizzare anhce le pro e fats...certamente male nn fa.
            Pranzo post WO andato. tonno e riso...old school lunch
            ciao luca, non mi sono fatto sentire ma ti seguo sempre

riguardo alla questione di sopra, un approccio simile non è in sostanza una sorta di dieta abcde?
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

yes!

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

leggendo un po' di feed in giro mi pare che non abbia riscosso molto successo... mi sembra che lo stesso ideatore ne avesse rivalutato l'efficacia, poichè la massa grassa messa nel periodo bulk non veniva poi smaltita in modo efficace, per cui alla fine il risultato era un guadagno di FM piuttosto consistente

correggimi se sbaglio
                Diario

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

verissimo! il punto è che le calorie da lui consigliate era davvero troppe. o hai un metabolismo da tritasassi o spanzi per forza. pero non non ho visto nessuna dieta scritta...mi viene il dubbio che la gente mangiasse alla carlona...dicendo "tanto sono in massa". insomma le cose bisogna farle bene. io farei una leggera ipercalorica, ninete di esagerato. non avrebbe senso. poi una isocalorica magari modificando i macro

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

giusto... beh, allora se deciderai di sperimentare mi raccomando tienici aggiornati

p.s.: quando ho letto dello shake color verde hulk ho riso un sacco pensando ad un ipotetico frequentatore domenicale della palestra e ai suoi possibili commenti
                    Diario

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

per ora vado avanti cosi. poi vedo.

ottimo lo shaker verde!!! ma aspetto che mi arrivino le galak. quelle sono il meglio secondo me...la mia morosa se le è fatte fare ananas, banana fragola. un bel mix. lei dice che è ottimo...boh.

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

dici nulla. 500 di carbo mica son bruscolini eh...la cosa va valutata attentamente. prova prima tu dai!

---------- Post added at 15:08:29 ---------- Previous post was at 14:48:43 ----------

sarebbe interessante fare questo ciclo 2 settimane e poi andare in low carb con riduzione calorica altre 2 settimane. chi lo prova?

---------- Post added at 15:19:49 ---------- Previous post was at 15:08:29 ----------

oltetutto si potrebbero ciclizzare anhce le pro e fats...certamente male nn fa.
                        Pranzo post WO andato. tonno e riso...old school lunch
                        guarda tra un mese ti faccio io da cavia...ma ripeto l'approccio non mi sembra male a livello teorico...ma invece dimmi un'altra cosa come imposteresti l'allenamento delle settimane a 500 gr e come imposteresti l'allenamento delle settimane ipocaloriche con pro piui' alte...secondo me è qui il giochetto!!!

---------- Post added at 18:20:19 ---------- Previous post was at 18:15:20 ----------

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                        guarda tra un mese ti faccio io da cavia...ma ripeto l'approccio non mi sembra male a livello teorico...ma invece dimmi un'altra cosa come imposteresti l'allenamento delle settimane a 500 gr e come imposteresti l'allenamento delle settimane ipocaloriche con pro piui' alte...secondo me è qui il giochetto!!!
                        e comunque non vedrei l'utilita di staccare i carbo nella fase 2...tornerei ad un carb ciclyng sui parametri normali...per evitare "strani" rebound...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • Send PM

ma ho capito bene, decidi tu acquirente i gusti delle whey?

luca, posso farti una domanda riguardo l'allenamento?
                          Last edited by blindevil7; 28-09-2011, 20:28:00.
                          Diario

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

ok erry. ti seguo allora.
                            l allenamento diventera ciclico anch esso.
                            si blind, avendo conoscenze dirette ci facciamo fare i gusti.
                            per l allenamento, non chiedete qua. io non so nulla. sposto ferro

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • Send PM

ok, non ti preoccupare... comunque era una domanda generica, non sul tuo allenamento
                              Diario

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

appunto blind. avevo intuito.

tra 4 settimane cmq la collaborazione con manx verra chiusa. andro avanti da solo sul fronte allenamento

Commenta

Working...
                                X