Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

cristo santo...ma mangi? luca l esplosivita non c'è...io lo faccio di prepotenza
    Last edited by lucav79; 27-09-2011, 19:37:12.

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

La dieta è apposto certo...
      Se ti dimmi cosa dovrei correggere nel mio diario cosi non continuiamo qui, grazie.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

il peso è basso e sali con facilita. pare che lo tiri su di schiena. devi salire + di chiappe secondo me. ma non son un esperto di ste cose

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Si infatti è quello il fatto che non lo sento pesante ma perdo come dire, l'equilibrio, sono sicuro che è proprio da migliorare il set up dei piedi ecc anche perche faccio il possibile per spingere molto di gambe e rispetto a prima il peso viene su meglio.
          Aspetto che mi dice qualcuno che sappia meglio inquadrare la situazione, mi piacerebbe il levia ma boh è sparito.
          Comunque grazie mille appena va, rep assicurata! Scusami luca...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

allora son 3 giorni che ho spuntini e prenanna con polveri. sara un caso ma mi vedo ancora + asciutto. vantaggio: velocita di transito intestinale. non ci si sente imballati svantaggio: minor copertura a livello di fame. devo anticipare la cena perchè ho fame. pero è difficile da dire perche in questi giorni il mio metabolismo è un roller coaster.
            oggi sono a 300 carbo. dorso bic.

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

6 in iper lukè?
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

yes conan. almeno...sulla carta si. oggi sto a oltre 2700 cals

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

per quanto la tieni? come carbo che fonti prendi per arrivare a quel quantitativo?
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

non s per quanto. inizio il bulk piano piano. mantenendo sempre una BF degna di nota. vediamo fino a quando tenerla anche per il discorso gara. non so.
                    carbo: 1banan, avena, riso, vitargo e un po di verdura stasera

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

ok tutti carbo molto puliti..ottimo... sono curioso di vedere come reagisci.. nn ti nascondo che puo essere che 2-3 weeks di iper nella stessa maniera forse vorrei farle anche io
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

conan, il discorso per me è semlpice perche ci metto un picosecondo a pulirmi. lo stesso vale per te. quello che faro in queste settimane è vedere lo specchio, livelli di energia e bf. faro un percorso inverso a quanto fatto in cut. aumento di 40 gr cho ogni settimana, oppure alzo un pochetto i grassi. devo valutare. 300 di cho mi pare gia un bel valore. fermo restando che poi esiste la giornata libera al sabato e la domenica...dove mangio ognicosa. effettivcamente le gambe stanno giovando

vorrei tanto provare l approccio che mi ha consigliato nocerino. 2 settimane a 500 di carbo, pro al 2 e grassi minimi. ma mi spaventa un po...
                        Last edited by lucav79; 28-09-2011, 12:24:40.

Commenta

• Erry
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 3062
                          • 119
                          • 60
                          • Perugia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          conan, il discorso per me è semlpice perche ci metto un picosecondo a pulirmi. lo stesso vale per te. quello che faro in queste settimane è vedere lo specchio, livelli di energia e bf. faro un percorso inverso a quanto fatto in cut. aumento di 40 gr cho ogni settimana, oppure alzo un pochetto i grassi. devo valutare. 300 di cho mi pare gia un bel valore. fermo restando che poi esiste la giornata libera al sabato e la domenica...dove mangio ognicosa. effettivcamente le gambe stanno giovando

vorrei tanto provare l approccio che mi ha consigliato nocerino. 2 settimane a 500 di carbo, pro al 2 e grassi minimi. ma mi spaventa un po...
                          perche' ti spaventa lu'...? sec me potrebbe essere non male invece...come periodo transitorio per poi ripassare a pro alte e carbo a 300...potresti avere un buon feedback sec me...magari "adattando" anche l'allenamento...uhmm che perplessità hai?

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

dici nulla. 500 di carbo mica son bruscolini eh...la cosa va valutata attentamente. prova prima tu dai!

---------- Post added at 15:08:29 ---------- Previous post was at 14:48:43 ----------

sarebbe interessante fare questo ciclo 2 settimane e poi andare in low carb con riduzione calorica altre 2 settimane. chi lo prova?

---------- Post added at 15:19:49 ---------- Previous post was at 15:08:29 ----------

oltetutto si potrebbero ciclizzare anhce le pro e fats...certamente male nn fa.
                            Pranzo post WO andato. tonno e riso...old school lunch
                            Last edited by lucav79; 28-09-2011, 16:27:03.

Commenta

• mark23az
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 1610
                              • 200
                              • 99
                              • Avezzano
                              • Send PM

500 gr di carbo sono un enormita ci stanno i pro su quelle quote...

ps: luca sei un maledetto tu e la tua crostatina su fb ahahahah buona giornata
                              impossible is nothing

My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                                500 gr di carbo sono un enormita ci stanno i pro su quelle quote...

ps: luca sei un maledetto tu e la tua crostatina su fb ahahahah buona giornata
                                mi associo alla maledizione

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X