L'ultima è da strappa applausi... sempre così campione
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
-
non mi sembri cosi' appannato da non mangiare liberamente domenica
menez mi ha fatto una sessione x le zampe assurda...domani ho la bellezza di 30 serie, molte delle quali con rest ridotti e carichi sub-massimali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi sembri cosi' appannato da non mangiare liberamente domenica
menez mi ha fatto una sessione x le zampe assurda...domani ho la bellezza di 30 serie, molte delle quali con rest ridotti e carichi sub-massimali
(ciao luca )
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobeh, a me la condizione pare più che ottima, ma ovviamente se preferisci fare in questo modo avrai le tue buone ragioni
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofilmati
(ciao luca )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
ma no dai. io le metto per un semplice motivo. perche mi incazz e mi motiva a fare bene. il giorno dei femorali ora vado apposta in pantaloncini. ogni volta che mi vedo allo specchio mi prende l incaz e li maciullo.
sapete vero che arnold faceva lo stesso con i polpacci? faceva si che tutti lo prendessero per il culo cosi lui li ammazzava sempre +
gian: hai scoperto l acqua calda...fosse solo il petto cazz...sulla lista dei desideri abbiamo: gambe, petto, + dorso. in pratica salvo...ehm..spalle e braccia. dio mioLast edited by lucav79; 22-09-2011, 23:21:52.
Commenta
-
-
io sulla lista dei desideri ho una ford mustang, una porsche turbo, un fisico decente, un martini e un pompino dalla cameriera...basta? Ah...dimenticavo, un posto fisso...
Luca e basta con ste' menate senza logica...ti alleni da 2 anni e hai un fisico di una persona che si allena da 10 e con una buona dose di fortuna...fino a 2 settimane fa eri pronto-gara...che vuoi di piu'? E se in un anno e mezzo forse piu'...piuttosto che sotto-nutrirti e allenarti "a random"...non voglio pensare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta