guarda io le prendo neutre solo perche sono un purista. ma la mia morosa con quelle ci fa molti pasti per cui esige molto sulla parte sapore. si fa fare il gusto pistacchio bello forte e verde...galak è ottimo. l ho provato. poi ce ne son mille altri oltre ai convenzionali. crema pasticcera ad esempio.
insomma se uno sa giocare con gli aromi le possibilita son molte. son cavolate eh, ma come vedi le persone a volte puntano + sul sapore che altro.
io so che sono VOLAC per cui vado tranquillo.
stesso discorso per il vitargo. lo aromatizza o lo lascia neutro (come il mio).l
limoncello: al primo sorso stavo per sputarlo. poi in effetti...capperi era proprio limoncello!
---------- Post added at 16:55:44 ---------- Previous post was at 16:54:02 ----------
ora devo imparare a fare il gelato!
insomma se uno sa giocare con gli aromi le possibilita son molte. son cavolate eh, ma come vedi le persone a volte puntano + sul sapore che altro.
io so che sono VOLAC per cui vado tranquillo.
stesso discorso per il vitargo. lo aromatizza o lo lascia neutro (come il mio).l
limoncello: al primo sorso stavo per sputarlo. poi in effetti...capperi era proprio limoncello!
---------- Post added at 16:55:44 ---------- Previous post was at 16:54:02 ----------
ora devo imparare a fare il gelato!
Commenta