Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373
    • 47
    • 29
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    ho tagliato 40 gr di cho / die ogni settimana. Non ho MAI scaricato i carbo ma stavo nell ultima settimana oltre i 150. questo ti fa capire, caro il mio TESTONE (affettuoso), che non sono i carbo che creano problemi.
    Ho un metabolismo veloce, sicuro. Io mi repiuto un ectomorfo. Pero mi alleno alla morte. Non trovo mai un compagno di allenamento in pale. Se la svignano tutti.

Ruggi, meno pippe. Lascia perdere l IF e altre cagate. 6 pasti al giorno ben distribuiti. allenamento da paura e riposo. Latte e biscotti li tieni il giorno dello sgarro.
    Detto questo, chiudiamo OT
    ahahah congratulazioni e scusa l'ot,cmq sì,probabile che appena tornerò alla mia vita normale tornerò alla 6 pasti,carb cycling,cmq all'inizio demonizzavo i grassi non i carbo ,continuerò a seguirti quando capita anche x vedere gli allenamenti,x capire che fai guardo qualche pagina dietro?

---------- Post added at 16:08:22 ---------- Previous post was at 16:07:11 ----------

bros...perche non ti prendi ruggi come discepolo?
    sarebbe un onore per me
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

non c'è niente su questo diario. tutto resta tra me e manx.
      la dieta la gestisco io con il suo benestare.

niente va demonizzato ruggi. devi capire che ti serve e come usarlo sul tuo corpo. non siamo tutti uguali.

Commenta

• ruggi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 373
        • 47
        • 29
        • Palermo
        • Send PM

non c'è niente su questo diario. tutto resta tra me e manx.
        la dieta la gestisco io con il suo benestare.
        capito,segreto professionale,cmq che lavoro fai?il programmatore?sarei curioso un giorno di parlare direttamente con qualcuno di voi,immagino che risulterebbe quantomeno un pò surreale
        il mio diario

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

al momento son ricercatore in ing. aerospaziale al polit di milano....in futuro nn so.
          ci saranno certamente dei cambiamenti. non ho ancora firmato l assegno per andare in liguria a lavorare. mi sto sempre guardando in giro...sulla wish list c'è una convivenza con la morosa

Commenta

• ruggi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 373
            • 47
            • 29
            • Palermo
            • Send PM

al momento son ricercatore in ing. aerospaziale al polit di milano....in futuro nn so.
            ci saranno certamente dei cambiamenti. non ho ancora firmato l assegno per andare in liguria a lavorare. mi sto sempre guardando in giro...sulla wish list c'è una convivenza con la morosa
            bellissimo lavoro,ingegneria aerospaziale ahahaha,non l'avrei mai detto,(come pure manx in filosofia,cavolo,non ce lo vedo proprio se lo paragono a mio padre o alla mia professoressa),io sono indeciso se fare questo e astrofisica all'università,mi piacerebbe se potessi consigliarmi qualcosa da leggere riguardo questa disciplina,magari un testo di divulgazione non troppo complesso,x adesso leggo qualcosa di hawking ma è per lo più teoria,circa l'ingegneria aerospaziale non saprei cosa guardare per avere una prima infarinatura (anche come interesse),ma che liceo e uni hai frequentato?perchè io facendo il classico temo che la mia preparazione matematica sia molto scadente anche a causa di un professore incompentente e x quanto riguarda la tua vita ti auguro di lavorare all'estero (già la svezia deve essere stata una bella esperienza vero?paese che affascina molto mio padre per i romanzi di larson etc.)dove valorizzano davvero la ricerca ed il progresso
            il mio diario

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

il classico è dura poi...farai un po di fatica i primi 2 anni ma poi se sei bravo, ne vieni fuori.

per i libri...boh. cerca qualcosa su alianti, aeroplani...roba molto semlpice in qualche biblioteca di paese dove spiegano i principi del volo, di aerodinamica ecc ecc.
              Bella la svezia. Davvero, clima a parte. Purtroppo per diversi motivi son dovuto tornare.

Ora come ora, lavoro per vivere, prima vivevo per lavorare. Punto ad essere felice con la mia morosa e ho progetti con lei.
              Per il resto...verra quel che verra.

Commenta

• ruggi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 373
                • 47
                • 29
                • Palermo
                • Send PM

il classico è dura poi...farai un po di fatica i primi 2 anni ma poi se sei bravo, ne vieni fuori.

per i libri...boh. cerca qualcosa su alianti, aeroplani...roba molto semlpice in qualche biblioteca di paese dove spiegano i principi del volo, di aerodinamica ecc ecc.
                Bella la svezia. Davvero, clima a parte. Purtroppo per diversi motivi son dovuto tornare.

Ora come ora, lavoro per vivere, prima vivevo per lavorare. Punto ad essere felice con la mia morosa e ho progetti con lei.
                Per il resto...verra quel che verra.
                suerte,non si direbbe ma ho la media più alta del mio istituto che per inciso è il migliore della città e io vivo per studiare ma spero di trovare un pò di equilibrio quantomeno per allenarmi con costanza
                il mio diario

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

ecco allora il tempo usalo per fare cose + costruttive che farti mille pippe. esci con gli amici.
                  non fare le cazzate che ho fatto io che mi son ammazzato di troppo studio trascurando cose importanti...

Commenta

• ruggi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 373
                    • 47
                    • 29
                    • Palermo
                    • Send PM

ecco allora il tempo usalo per fare cose + costruttive che farti mille pippe. esci con gli amici.
                    non fare le cazzate che ho fatto io che mi son ammazzato di troppo studio trascurando cose importanti...
                    lo studio è importante,fondamentale,almeno per me,una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (manx capirà) ma detto questo amici ne ho pochi perchè quasi tutti i miei coetanei sono troppo immaturi per me,mi trovo bene con chi ha 20-25 anni ma anche con gli adulti e odio tutto ciò per cui vivono i miei coetanei (sesso prematuro,droga,alcol,fumo,violenza,comportamenti scriteriati)
                    il mio diario

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

ma figurati dai. mica son tutti scemi quelli della tua eta. guarda gianmaria o bb_fixed. su
                      lo studio è importnate. ma non deve essere cosi importante da chiuderti nel tuo guscio

Commenta

• ruggi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 373
                        • 47
                        • 29
                        • Palermo
                        • Send PM

ma figurati dai. mica son tutti scemi quelli della tua eta. guarda gianmaria o bb_fixed. su
                        lo studio è importnate. ma non deve essere cosi importante da chiuderti nel tuo guscio
                        ho avuto situazioni difficili, x la mia bravura a scuola sono sempre stato isolato e deriso,guardato con invidia e spesso sfruttato,a un certo punto ho detto basta,penso solo a me stesso,non vale la pena di essere generosi con chi non mostra il minimo di gratitudine,dice un proverbio cinese che chi fa un gesto lo dimentica,chi lo riceve ricorda per sempre,invece ormai funziona all'opposto,spesso non ho il rispetto di gentaglia che non vale la metà di me per conoscenze e tasso culturale e devo sentire i miei compagni che inneggiano alla violenza,a chi picchia meglio e invece di credere nella giustizia (ma in questo paese come si fa??) pensano che si risolva tutto a pugni o comportandosi da tossicodipendenti solo per provare emozioni forti.....mah,guarda,il mondo va a scatafascio,specialmente l'italia e io spero davvero di trovare qualcuno della mia età che la pensi come me e che utilizzi un pò la testa,spirito critico e si dimostri per una volta anticonformista,perdonami per lo sfogo ma tu sei adulto,penso capirai meglio,la smetto con questi ot
                        il mio diario

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

dai chiudiamo OT

Commenta

• ruggi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 373
                            • 47
                            • 29
                            • Palermo
                            • Send PM

si scusate tutti,se vuoi elimino,forse è meglio
                            il mio diario

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

ti ringrazio per avermi citato
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

ciao luca..buona sera,io non sono il classico esempio da prendere per la scuola,visto che sono stato bocciato per colpa di una rissa ad inizio anno...

Commenta

Working...
                                X