If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pio l ho cazziato mille volte infatti. cosi come cazzio bb fixed e altri.
sinceramente: son felice di appartenere all era incui internet non c era. la mia adolescenza è stata uno spasso...con bim bum ban e i saccottini del mulino bianco
sinceramente: son felice di appartenere all era incui internet non c era. la mia adolescenza è stata uno spasso...con bim bum ban e i saccottini del mulino bianco
eh si mi cazzi sempre per le fisse, ma hai ragione
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
bei tempi...
ruggi...te lo dico da filosofo o meglio da ricercatore in filosofia e docente di filosofia, questo perché non passi da psicologo (cosa che non sopporto): ti stai facendo troppe pippe mentali, stai rovinando la tua adolescenza....dai retta a due coglioni come me e luca e lascia stare tutti quei "falsi dogmi", "mezze verità" e "sentito dire" che citi in continuazione. Pensa alle ragazze e alla scuola, allenati si', certo, ma senza cadere nella paranoia...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
concordo. ma poi se proprio fai come ti dico io. ha la passione per ste cose? benissimo. vai in biblioteca, o ancora meglio in internet, studi articoli e testi (impari anche l inglese cosi)...acquisisci una certa capacita critica e i pilastri. girare per BW dove pincopallino dice la sua non ti porta da nessuna parte.
bei tempi...
ruggi...te lo dico da filosofo o meglio da ricercatore in filosofia e docente di filosofia, questo perché non passi da psicologo (cosa che non sopporto): ti stai facendo troppe pippe mentali, stai rovinando la tua adolescenza....dai retta a due coglioni come me e luca e lascia stare tutti quei "falsi dogmi", "mezze verità" e "sentito dire" che citi in continuazione. Pensa alle ragazze e alla scuola, allenati si', certo, ma senza cadere nella paranoia...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
concordo. ma poi se proprio fai come ti dico io. ha la passione per ste cose? benissimo. vai in biblioteca, o ancora meglio in internet, studi articoli e testi (impari anche l inglese cosi)...acquisisci una certa capacita critica e i pilastri. girare per BW dove pincopallino dice la sua non ti porta da nessuna parte.
si l'inglese lo so molto bene visto che ho preso il first certificate e sn al livello più alto dell'international house,cmq sia vi ringrazio e proverò a dimagrire con calma,mangiando pulito senza carbo a cena e se perdo troppo peso alzo le kcal,mi alleno e poi ho lo studio a cui pensare,solo a quello durante l'inverno. Manx mi fa piacere sapere che insegni filosofia (anche mio padre è laureato in storia e filosofia e a proposito di questo nn posso nn farti una battutina provocatoria.Secondo Socrate solo la virtù va coltivata tramite la filosofia e l'aspetto fisico è solo effimero e quindi non bisognerebbe preoccuparsene,non per nulla Socrate era brutto come un sileno ,tu non segui dunque la sua forma mentis ??
sulla ipotetica torre metto matt10 e ruggi...no so chi far cascare...
La torre!!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
si l'inglese lo so molto bene visto che ho preso il first certificate e sn al livello più alto dell'international house,cmq sia vi ringrazio e proverò a dimagrire con calma,mangiando pulito senza carbo a cena e se perdo troppo peso alzo le kcal,mi alleno e poi ho lo studio a cui pensare,solo a quello durante l'inverno. Manx mi fa piacere sapere che insegni filosofia (anche mio padre è laureato in storia e filosofia e a proposito di questo nn posso nn farti una battutina provocatoria.Secondo Socrate solo la virtù va coltivata tramite la filosofia e l'aspetto fisico è solo effimero e quindi non bisognerebbe preoccuparsene,non per nulla Socrate era brutto come un sileno ,tu non segui dunque la sua forma mentis ??
bros domani o sabato aggiornamento panza...sto perdendo acqua di brutto e mi vedo molto meglio. Spalle e braccia ancora dettagliate, come mesi fa. Pelo folto e ispido Ah, ho fatto l'ordine.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mo te cartellino io che usi il mio diario per comunicare con robi...
allora: petto bello gonfio. dorso andato. bicipiti doloranti (una rarita). domani prevedo tric andati. son quasi commosso. vediamo sabato di dare l ultima botta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta