Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Busca89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 218
    • 8
    • 1
    • Varazze (SV)
    • Send PM

Qui costa tutto troppo perfino il pane! Però vedo se appunto trovo qualche giornale gratuito davanti a quelche agenzia immobiliare appena faccio un giro!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

Commenta

• japoco_poz14
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 329
      • 29
      • 34
      • alessandria
      • Send PM

se vai a varazze un giorno vengo a trovarti
      Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

grazie busca...proprio quelli intendevo...se mi dai un occhio per zona finale mi fai un favorone..

Commenta

• Busca89
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 218
          • 8
          • 1
          • Varazze (SV)
          • Send PM

Vediamo che si può fare dai!
          Per Jacopo volentieri!

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

grazie mille

maledetti...vengo anche io a varazze a fare un giro eh!

Commenta

• Busca89
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 218
              • 8
              • 1
              • Varazze (SV)
              • Send PM

Basta organizzarsi! Si può fare un mega sgarro volendo! ah ah ah!
              A parte gli scherzi sarebbe molto interessante confrontarsi a voce su allenamenti, dieta e anche altro ovviamente!

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

datemi il tempo di venire giu e ci si becca volentieri boys...+ che sgarrare, facciamo un WO insieme per lo meno...e poi tutti a fighe...ops...va beh vi accompagno...

Commenta

• Busca89
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 218
                  • 8
                  • 1
                  • Varazze (SV)
                  • Send PM

Esatto a parte gli scherzi un WO fatto bene sarebbe molto divertente e interessante!
                  Ti sei già informato per le palestre a Finale Luca?

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

una mia amica e fratello hanno casa a varazze...ci passo sempre qualche settimana d'estate.appartamento sul mare!

Quindi..anch'io sono dei vostri visto che d'estate e qualche volta anche durante l'anno un salto ce lo faccio!:P

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

no...non ancora...anzi ora guardo

---------- Post added at 16:37:20 ---------- Previous post was at 16:10:34 ----------

ce ne son 2.una ha il sito web...nulla di eclatante

Commenta

• ruggi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 373
                        • 47
                        • 29
                        • Palermo
                        • Send PM

davvero straordinaria la tua genetica,cmq x l'addome sicuramente sarà migliorato ipertroficamente ma è strano come ci siano ragazzini biafra che lo avevano in vista più di te in quella foto mentre adesso stai veramente bene,di fatti anche il cortisolo è una spiegazione molto probabile per il fatto che nn si vedesse (xkè lo avevi alto?) e a tal proposito ti ho scritto sul mio diario,scusa il disturbo e ancora complimenti x il fisico eccezionale,vedrò di aggiornarmi su quello che vuoi fare anche xkè penso che senza stressarti trp potresti farla una gara magari a marzo
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

in quel periodo ero in sovrallenamento. guarda gli occhi della foto. appena nocerino mi ha visto mi ha chiesto: ma dormi la notte? in effetti dormivo malissimo.
                          poi quest anno ho iniziato a mangiare molto di +...la qualita del sonno è migliorata e ovviamente ho continuato ad allenare l addome.
                          inoltre...sembra una cazzata, ma in quella foto l addome è posato male! lo butto in fuori e invece lo devi risucchiare un po. altrimenti si gonfia e fa il palloncino

Commenta

• ruggi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 373
                            • 47
                            • 29
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            in quel periodo ero in sovrallenamento. guarda gli occhi della foto. appena nocerino mi ha visto mi ha chiesto: ma dormi la notte? in effetti dormivo malissimo.
                            poi quest anno ho iniziato a mangiare molto di +...la qualita del sonno è migliorata e ovviamente ho continuato ad allenare l addome.
                            inoltre...sembra una cazzata, ma in quella foto l addome è posato male! lo butto in fuori e invece lo devi risucchiare un po. altrimenti si gonfia e fa il palloncino
                            grz ti ho risposto sul mio diario dopodichè nn ti disturbo +,chi è nocerino se posso chiedere??l'addome come lo alleni??perchè a me nn sembra mai crescere con sovraccarico a basse reps.beato te che mangiando di + nn ingrassi,io dormo poco a causa dello studio tranne che in estate,cmq con la barbetta e i capelli legati stile samurai stai molto meglio,in quella foto sembri un'altra persona in effetti,cmq proverei a mangiare di + ma pulito x 2 mesi x vedere che succede se nn avessi timore di diventare ancora più grasso
                            Last edited by ruggi; 08-09-2011, 18:05:30.
                            il mio diario

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

ruggi...l addome lo si allena su + fronti. io il mio metodo l ho trovato. non ho un addome eccelso ma qualcosa si vede. e poi ahime la quetione è + legata alla BF e alla pelle in quella zona.

ah ragazzi. da nocerino ho provato la crunch machine della hammer...la cosa + bella mai provata! incredibile come guidi il movimento e comprima l addome. bellissima!
                              ruggi: consiglio. frequenta meno BW...fatti pane e marmellata a merenda e allenati dando il 100%.

Commenta

• ruggi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 373
                                • 47
                                • 29
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                                ruggi...l addome lo si allena su + fronti. io il mio metodo l ho trovato. non ho un addome eccelso ma qualcosa si vede. e poi ahime la quetione è + legata alla BF e alla pelle in quella zona.

ah ragazzi. da nocerino ho provato la crunch machine della hammer...la cosa + bella mai provata! incredibile come guidi il movimento e comprima l addome. bellissima!
                                ruggi: consiglio. frequenta meno BW...fatti pane e marmellata a merenda e allenati dando il 100%.
                                ho idea che adori il pane con la marmellata ,ho scritto sul mio diario perchè ho paura di far così ( tra l'altro il pane mi fa gonfiare) poi nn capisco perchè nn dici pure a pio ste cose che ha fatto la intermitting fasting e mangia lattuga,patate bollite e carne con evo a crudo quasi sempre....allenandosi 5 giorni a settimana
                                il mio diario

Commenta

Working...
                                X