Qui costa tutto troppo perfino il pane! Però vedo se appunto trovo qualche giornale gratuito davanti a quelche agenzia immobiliare appena faccio un giro!
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
-
Vediamo che si può fare dai!
Per Jacopo volentieri!
Commenta
-
-
Basta organizzarsi! Si può fare un mega sgarro volendo! ah ah ah!
A parte gli scherzi sarebbe molto interessante confrontarsi a voce su allenamenti, dieta e anche altro ovviamente!
Commenta
-
-
Esatto a parte gli scherzi un WO fatto bene sarebbe molto divertente e interessante!
Ti sei già informato per le palestre a Finale Luca?
Commenta
-
-
una mia amica e fratello hanno casa a varazze...ci passo sempre qualche settimana d'estate.appartamento sul mare!
Quindi..anch'io sono dei vostri visto che d'estate e qualche volta anche durante l'anno un salto ce lo faccio!:P
Commenta
-
-
davvero straordinaria la tua genetica,cmq x l'addome sicuramente sarà migliorato ipertroficamente ma è strano come ci siano ragazzini biafra che lo avevano in vista più di te in quella foto mentre adesso stai veramente bene,di fatti anche il cortisolo è una spiegazione molto probabile per il fatto che nn si vedesse (xkè lo avevi alto?) e a tal proposito ti ho scritto sul mio diario,scusa il disturbo e ancora complimenti x il fisico eccezionale,vedrò di aggiornarmi su quello che vuoi fare anche xkè penso che senza stressarti trp potresti farla una gara magari a marzoil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
in quel periodo ero in sovrallenamento. guarda gli occhi della foto. appena nocerino mi ha visto mi ha chiesto: ma dormi la notte? in effetti dormivo malissimo.
poi quest anno ho iniziato a mangiare molto di +...la qualita del sonno è migliorata e ovviamente ho continuato ad allenare l addome.
inoltre...sembra una cazzata, ma in quella foto l addome è posato male! lo butto in fuori e invece lo devi risucchiare un po. altrimenti si gonfia e fa il palloncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioin quel periodo ero in sovrallenamento. guarda gli occhi della foto. appena nocerino mi ha visto mi ha chiesto: ma dormi la notte? in effetti dormivo malissimo.
poi quest anno ho iniziato a mangiare molto di +...la qualita del sonno è migliorata e ovviamente ho continuato ad allenare l addome.
inoltre...sembra una cazzata, ma in quella foto l addome è posato male! lo butto in fuori e invece lo devi risucchiare un po. altrimenti si gonfia e fa il palloncinoLast edited by ruggi; 08-09-2011, 18:05:30.il mio diario
Commenta
-
-
ruggi...l addome lo si allena su + fronti. io il mio metodo l ho trovato. non ho un addome eccelso ma qualcosa si vede. e poi ahime la quetione è + legata alla BF e alla pelle in quella zona.
ah ragazzi. da nocerino ho provato la crunch machine della hammer...la cosa + bella mai provata! incredibile come guidi il movimento e comprima l addome. bellissima!
ruggi: consiglio. frequenta meno BW...fatti pane e marmellata a merenda e allenati dando il 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi...l addome lo si allena su + fronti. io il mio metodo l ho trovato. non ho un addome eccelso ma qualcosa si vede. e poi ahime la quetione è + legata alla BF e alla pelle in quella zona.
ah ragazzi. da nocerino ho provato la crunch machine della hammer...la cosa + bella mai provata! incredibile come guidi il movimento e comprima l addome. bellissima!
ruggi: consiglio. frequenta meno BW...fatti pane e marmellata a merenda e allenati dando il 100%.il mio diario
Commenta
-
Commenta