beh sai a questo livello fare massa spinta e poi definirsi potrebbe essere un problema!nel senso che potrebbe rischiare di perdere tantissimo e ritrovarsi a maggio per la gara in una condizione non favorevole!con un obbiettivo gara così vicino e lontano allo stesso tempo fa bene a rimanere con questa bf!
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Jacopo forse quando ho detto massa spinta si è capita un pò male, nel senso che non ho specificato comunque che abbia un occhio di riguardo senza esagerare con i cho.
Comunque se preferisci fare cosi luca bene tanto la condizione è ottima però sai, avere un pò di massa in piu fa comodo.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono. procedo sulla mia strada. bf bassa.
leggi la mia mail va...e ricordati che anche io "conto" qualcosetta...(o dovrei contare). E lascia perdere le %...da qui a maggio c'è molto tempo e in 6-8 settimane scarse ti tiri partendo anche dal 10...non vado oltre....le "polemiche" le facciamo in privato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
letta manuel e ovviamente il direttore d orchestra resti te. ma non voglio fare un anno ancora perso nel dover mangiare e fare conti calorici anche perche ora avro orari d ufficio. La bf non deve salire troppo. Vero che mi so tirare in poco...insomma dobbiamo trovare un giusto compromesso. Alzeremo i quantitativi strada facendo senza fretta. In fondo se salissi ora non mi tirerebbero i pomodori...
Stasera barbecue. Non ti preoc che si mangia.
Finisco di lavorare. Ti rispondo con calma...son incasinatissimo in sti giorni. Forse ho trovato la casa in liguria...50 metri dall ufficio
Commenta
-
-
fai fai pure...anche io lavoro ora prima di cena. Il mio discorso è che non ha molto senso rimanere al 7-8 per tutto questo tempo, per tutta una serie di motivi che ti ho enunciato nella mail. Sei fortunato...se ti rilassi un pochetto ci guadagni solo...per te 7 o 10 è "indifferente"...e considera che magari metti su 500-1000gr di muscolo in +...
ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
chiaramente qua la posta in gioco è molto alta!le competenze sono altissime e quando si esprime un opinione è difficile essere presi in considerazione!la nostra discussione (per manx) sulla bf chiaramente è SOLO su pareri personali all'approccio per la gara prevista a maggio!ovviamente siete voi a decidere come muovermi!noi non possiamo altro che ammirare!almeno credo sia il pensiero un pò di tutto,senz'altro il mio!quando dico a lui fai bene a stare con bf bassa è secondo una mia opinione con poca esperienza e quant'altro!non voglio interferire sicuramente sul lavoro fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiochiaramente qua la posta in gioco è molto alta!le competenze sono altissime e quando si esprime un opinione è difficile essere presi in considerazione!la nostra discussione (per manx) sulla bf chiaramente è SOLO su pareri personali all'approccio per la gara prevista a maggio!ovviamente siete voi a decidere come muovermi!noi non possiamo altro che ammirare!almeno credo sia il pensiero un pò di tutto,senz'altro il mio!quando dico a lui fai bene a stare con bf bassa è secondo una mia opinione con poca esperienza e quant'altro!non voglio interferire sicuramente sul lavoro fatto!
@luca...ho fatto la scheda, la riguardo e la mando pre-wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok se possibile mandala appena possibile che ne discutiamo.
---------- Post added at 09:22:07 ---------- Previous post was at 08:33:06 ----------
vista la scheda. lavoro classico che ha portato ottimi frutti. avrei colpito + i femo ma prob poi vari di sett in sett. polpacci li faccio sia col petto che con gambe
Commenta
-
Commenta