io oggi faccio un lavoro sulle spalle e tric.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
da settimana prox si inizia di nuovo. non vedo l ora!!
---------- Post added at 21:50:14 ---------- Previous post was at 21:46:33 ----------
si manuel ti ho risposto...non hai ricevuto nulla?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
complimenti luca!!!! ottimi risultati
Commenta
-
-
la bf restera sempre su questi livelli quest anno. per diversi motivi, il primo la carica in allenamento che mi mette vedermi bene , vedere il muscolo che si muove e gonfia. staro molto attento a non avere downregulating ormonali e metabolici. ho gia settato il percorso da fare. grazie erry e mark!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola bf restera sempre su questi livelli quest anno. per diversi motivi, il primo la carica in allenamento che mi mette vedermi bene , vedere il muscolo che si muove e gonfia. staro molto attento a non avere downregulating ormonali e metabolici. ho gia settato il percorso da fare. grazie erry e mark!!
---------- Post added at 11:44:00 ---------- Previous post was at 11:41:14 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola bf restera sempre su questi livelli quest anno. per diversi motivi, il primo la carica in allenamento che mi mette vedermi bene , vedere il muscolo che si muove e gonfia. staro molto attento a non avere downregulating ormonali e metabolici. ho gia settato il percorso da fare. grazie erry e mark!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
si...la morosa mi sta dando davvero molto. al di la della carica emotiva, parlo con lei di dieta modus allenandi ecc. è un piacevole scambio. considera che lei pratica da 22 anni...è una miniera di info.
si, bf bassa, addome SEMPRE in vista, crescere poco ma bene, colmando le lacune che ora vedo.
ci si vede a cesena bro!
Commenta
-
-
diciamo 3 va...
1) femorale
2) quad interno + adduttore
3) petto inferiore
in pratica voglio maggiore spessore laterale della gamba e riempirla internamente. sbombate son sbombate ma manca parte interna ora. il petto invece è un cavillo...
Commenta
-
-
Il petto è bellissimo dai migliora questi dettagli anzi, in un anno migliorerai tutto sicuramente...
---------- Post added at 12:06:09 ---------- Previous post was at 12:05:15 ----------
Luca ma come mai non fai una massa un pò spinta e poi ti ridefinisci per bene?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
la bf restera sempre bassa. su questo non transigo. poco ma buono quest anno. tanto la mia struttura è questa da ectomorfo. non posso ambire a grandi cose. voglio dettagli muscolo maturo e vascolarizz,
e poi detto tra noi son stufo di dover mangiare oltre 3000 calorie
Commenta
-
-
parlate per voi fosse x me sarei sempre a 4000kal
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioHai ragione è abbastanza stressante mangiare molto!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta