we ciao vichingo!! come ti butta!? per la foto... Complimenti!! Scannato e voluminoso.... ottimo compromesso davvero!!
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109838[/ATTACH]
direi che come punto di partenza per la prox stagione ci siamo. fatta stamane
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovedendo le foto del cut dell'anno scorso le gambe dovrebbero essere svenate e tagliate da paura...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma come si fa ad esssere tagliati come lo scorso anno in meno di 6 settimane??? non dimentichiamo che devo preservare massa magra. cuttare è un gioco da ragazzi...arrivare con questi volumi (vedi petto ad esempio) non è un giochetto da ragazzi. provate e fatemi sapere. gia mi fate girare le balle sinceramente...
intanto mi son portato a casa i complimenti di molti alla perfetct gym e pure quelli del noc. questo mi fa morale. penso che la prima gara sara proprio a cesena il prox maggio in wabba
---------- Post added at 23:56:45 ---------- Previous post was at 23:50:07 ----------
gian: grazie. ma di strada ne ho tanta. di aprire un 3d apposito nn me la sento. da set prox alzo di nuovo le calorie e inizio a martellare i punti carenti. ce la devo fareLast edited by lucav79; 01-09-2011, 00:54:57.
Commenta
-
-
chiunque siano, lasciali parlare..o scrivere. Te continua per la tua strada che vai(andate) alla grande e sono convinto che a maggio arriverai al meglio delle tue possibilita tenendo conto , tra l'altro, della tua anzianita' di allenamento e del tempo a disposizione.
Alla fine quando, si ragiona in termini di competizione, si da forse per scontato che ci siano anni ed anni alle spalle partendo prevenuti anche nei giudizi...
Quindi, per quanto possa valere, per me hai fatto un gran bel lavoro
in parole povere..ricordiamo che hai un fisico del genere e non sei sotto la ghisa da 10 anni! e che chezz
Commenta
-
-
ma certo che miglioro. guardate la foto in prima pagina e quelle di ora...esattamente un anno dopo
grazie zu. concordo. ricordo inoltre che era un piccolo test e non dovevo in 5 settimane arrivare da gara ma poco ci manca e credimi ho mangiato! non ho patito mai la fame anzi. è stato un test molto importante per me. ho capito diversi meccanismi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
ma come si fa ad esssere tagliati come lo scorso anno in meno di 6 settimane??? non dimentichiamo che devo preservare massa magra. cuttare è un gioco da ragazzi...arrivare con questi volumi (vedi petto ad esempio) non è un giochetto da ragazzi. provate e fatemi sapere. gia mi fate girare le balle sinceramente...
intanto mi son portato a casa i complimenti di molti alla perfetct gym e pure quelli del noc. questo mi fa morale. penso che la prima gara sara proprio a cesena il prox maggio in wabba
---------- Post added at 23:56:45 ---------- Previous post was at 23:50:07 ----------
gian: grazie. ma di strada ne ho tanta. di aprire un 3d apposito nn me la sento. da set prox alzo di nuovo le calorie e inizio a martellare i punti carenti. ce la devo fare
Son ragazzi luca...devono per forza dire la loro, anche se spesso sono cazzate o quasi
.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
conan è come dice manx. qua la gente (ignorante=che ignora) da per scontato che si arrivi a livello olimpia.
non è per ninete facile da natural mettere in piedi un processo catabolico che elimini grasso e basta. un po di massa magra te la giochi.
qui abbiamo provato alcune cosette ma non è stato per nulla un cut estremo. ho visto che il livello di compromesso ottimo per me è stare sui 200-250 di carbo
Commenta
-
-
ciao luca!sono tornato dalle ferie e sono pronto ha leggere il tuo diario come prima!ho visto le foto!come dici tu e manx non voglio dire cose alla caxxo o sparate li!io dico che per il mio parere il fisico è molto bello!si può lavorare ma così per me sarebbe già un traguardo di arrivo!quello che secondo me è importante per discutere su questa cosa è quali sono i tuoi obbiettivi!credo una gara no?quindi pretendi molto di più dal tuo fisico,per poter essere competitivo!cmq ripeto per i miei obbiettivi in questo momento ti dico che hai un ottimo fisico,come ho sempre invidiato!!rep per te
Commenta
-
Commenta