600gr? credo ci stiano alcuni pro visto che dobbiamo portare "a livello" vari punti del corpo, spingere parecchio in termini di volume...io terrei i carbo "altini" per alcune fasi,magari abbassando un po' i grassi e le pro...ma possiamo anche fare un mese di alto volume--->cho alti, un mese alta intensità--->cho piu' bassi ma piu' pro e piu'grassi--->un mese "ibrido" con tutto + basso...ci lavoro su?
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
pagina precedete scritto chiaro e tondo..."test" terminato...dal primo settembre si ricomincia con la massa. Quando parlo di massa intendo SEMPRE massa controllata, senza eccessivi. Pasti liberi ovviamente presenti e regolari...il ns luca è un mentecatto paraculo...magna magna e non si appanna...io in20 gg di frutta, 2 gelati, qualche grasso di troppo e qualche cena col parentato...e sono diventato una botte
Ci aspetta un lavoro complesso e duro in perfetta sinergia...ma luca, ari-paraculo, è già in forma. Speriamo di beccare tutto...e non sarà facilissimo...ma ci proviamo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sinceramente mi vedo talmente bene che le foto manco ci ho pensato a farle...le devo fare per ricordare queeta stagione storica. son al 6-7 oramai. mi vedo bene...
magari domani faccio un saltro in pale e faccio 2 foto. prima di partire le devo fare per forza..per il piano alimienatare non so ancora che combinerio'...
sicutro cche faro le cose PER BENE visto che ora ho la fortuna di avere una BBer che son 22 anni che si allena e fa diete.
ho parlato anche un po col noc in merito. vediamo. sicruo sara una dieta ciclica. con botte anaboliche e shock.
l altro giorno mega mangiata...risultato: vene ovunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosinceramente mi vedo talmente bene che le foto manco ci ho pensato a farle...le devo fare per ricordare queeta stagione storica. son al 6-7 oramai. mi vedo bene...
magari domani faccio un saltro in pale e faccio 2 foto. prima di partire le devo fare per forza..per il piano alimienatare non so ancora che combinerio'...
sicutro cche faro le cose PER BENE visto che ora ho la fortuna di avere una BBer che son 22 anni che si allena e fa diete.
ho parlato anche un po col noc in merito. vediamo. sicruo sara una dieta ciclica. con botte anaboliche e shock.
l altro giorno mega mangiata...risultato: vene ovunque...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109838[/ATTACH]
direi che come punto di partenza per la prox stagione ci siamo. fatta stamane
SalutiLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo luca! avete fatto un bel lavoro!
come ti trovi con la nuova citta'? ambiente stimolante?
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109838[/ATTACH]
direi che come punto di partenza per la prox stagione ci siamo. fatta stamane
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
wow luca sei migliorato tantissimo...buone masse e anche tiraggio spettacolo il prossimo anno salirai sul palco sicuramente, un anno è tanto per migliorare ancora.
Mi ha colpito quel braccione appena ho aperto quella foto tutto perfetto continua cosi!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta