Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomaneul ma figurati. me lo ha dovuto ripeter te N volte di fare il cheatr scorso...stai a vedere che mi rovino tutto quello che faccio in 2 sere...
sabato faccio gambe per e sposto un po di cibo in modo che un risotto ai frutti di mare me lo posso fare e lo uso come ricarica.
domenica semplicemete del pesce alla griglia o al vapore. veramnete, mi sto facendo un culo quadrato tra dieta e allenamento. fare un cheat alla cdc,...nn ci penso nemmeno.
la gente gfa quelle uscite per mettersi in pace con se stesse....
vado a casa a magnare il prenanna. ciao
...mi togli una curiosità? In che consiste il tuo prenanna?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
a tutti i ramboyd...o chi si crede tale...
ho fatto ieri l ecografia del gtrasso. in pratica mi hanno misutrato su diverrse zone lo spessore del grasso corporeo senza prendere le pliche ma con una sorta di ecografo.
sono all 8! non male. 178 cm per 78 kg al momento e il tiraggio si inizia a vedere per bene.
Ho preso tutte le misure nuove. ho 6 kg di grasso in totale al momento.
Inoltre mi ha visionato un pt abb famoso. Ottime linee vita piccola e ottime spalle.
Incredibilmente mi ha detto che son fortunato perche i polpacci son ottimi (son + grossi del collo...). Inoltre grazie a manuel dice che nonostante sia delt dominant abbiamo fatto un ottimo lavoro sul petto.
Non ci son punti carenti. Ha consigliato di restare un hp0 togliere 2 kg di grasso e metterne 2 di muscolo. Ecco, ci tenevo un po a scrivere qua quello che e' venuto fuori ieri.
Ne parlero per bene con manuel nel ns briefing estivo. Suggerisce di fare un altro test di cut prima di natale.
Valuteremo come procedere.
Son abb soddisfatto. Ora e' trutto un altro effetto vedermi limato...Last edited by lucav79; 10-08-2011, 10:33:51.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioa tutti i ramboyd...o chi si crede tale...
ho fatto ieri l ecografia del gtrasso. in pratica mi hanno misutrato su diverrse zone lo spessore del grasso corporeo senza prendere le pliche ma con una sorta di ecografo.
sono all 8! non male. 178 cm per 78 kg al momento e il tiraggio si inizia a vedere per bene.
Ho preso tutte le misure nuove. ho 6 kg di grasso in totale al momento.
Inoltre mi ha visionato un pt abb famoso. Ottime linee vita piccola e ottime spalle.
Incredibilmente mi ha detto che son fortunato perche i polpacci son ottimi (son + grossi del collo...). Inoltre grazie a manuel dice che nonostante sia delt dominant abbiamo fatto un ottimo lavoro sul petto.
Non ci son punti carenti. Ha consigliato di restare un hp0 togliere 2 kg di grasso e metterne 2 di muscolo. Ecco, ci tenevo un po a scrivere qua quello che e' venuto fuori ieri.
Ne parlero per bene con manuel nel ns briefing estivo. Suggerisce di fare un altro test di cut prima di natale.
Valuteremo come procedere.
Son abb soddisfatto. Ora e' trutto un altro effetto vedermi limato...
Benissimo, sei tu che ti sottovaluti!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
grazie ragazzi.
tutto procede a meraviglia. altri 40 carbo scalati. venature in aumento e fasci muscolari ben visibili.
anche il noc ieri mi ha fatto i complimenti. gli allenamenti procedono molto bene. non accuso stanchezza alcuna. ancora 2 settimane.
ora attendiamo il giudizio finale del capo. per me sarà davvero fiero di quanto ha plasmato in poche settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie ragazzi.
tutto procede a meraviglia. altri 40 carbo scalati. venature in aumento e fasci muscolari ben visibili.
anche il noc ieri mi ha fatto i complimenti. gli allenamenti procedono molto bene. non accuso stanchezza alcuna. ancora 2 settimane.
ora attendiamo il giudizio finale del capo. per me sarà davvero fiero di quanto ha plasmato in poche settimane
Giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie ragazzi.
qualche pasto di questi giorni "sudtirolesi":
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta