gusti?
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosto facendo le valigie...stasera si parte."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
bon.
manuel mangiare ho mangiato e anche un bel po.
son bello carico e svenato.
ora esco per un caffe con la tizia. al ritorno mangio un boccone e poi parto.
ho preso una chiavetta internet ma non mi è ancora stata attivata. spero al + presto. se non dovesse andare ti contatto da un internet cafe. cmq credo di allenarmi martedi. domani una camminata al risveglio per vedere subito il mio mare...poi riposo e spese varie per il cibo.
boys, un salutone a tutti. fate i bravi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobon.
ho preso una chiavetta internet ma non mi è ancora stata attivata. spero al + presto. se non dovesse andare ti contatto da un internet cafe. cmq credo di allenarmi martedi. domani una camminata al risveglio per vedere subito il mio mare...poi riposo e spese varie per il cibo.
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie ad. spero di seguirti un pochetto meglio ora che son + libero. magari la sera dopo cena. cmq vai bene
p.s: buon viaggio e in bocca al lupo con la tipa"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobon.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
intanto pensiamo a vederci una volta poi si vedrà...devo ancora tornare a casa e i giorni già mi mancano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioyes. opoi ti mando il mio cell sulla mail
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta