Ma quale camicia vai con la canotta e fagli capire com'è la situazione... la camicia a lavoro e stop...
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
luca ho parlato col mio amico...in quella zona non ha praticamente niente...ma a giorni sente la madre (hanno un impero ) e semmai si fa dire e dare il nome di qualcuno, se ce li ha. Cmq preparati a cacciare soldi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si, avevo inteso che era certa la liguria, probabile finale..ma non ancora definitiva!
figurati
io schiumerei a dovermi fare 15 min in auto per la pale, andare a genova solo per quello (sara' un 'oretta buona sempre se non becchi gente che va o esce da lavoro) e'da pazzi!
fosse almeno venice beach potrei capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi manuel. lo so. ma una casa vicino al mare beh per me si puo fare anche un sacrificio...cmq dai fammi sentire.
luca. quella ha un braccio che noi ce lo sognamo...nn parlamo di quad gluteo e polp. un capolavoro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
luca ciao,ho appena parlato col mio amico...purtroppo in quella zona non hanno nulla...e mi dispiace perché volevo darti una mano...mi hanno pero' dato un bel link che ti giro per posta. Dopo leggo bene il report...
ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
figurati manuel! sei fin troppo cortese. non te preoccupa! ho sguinzagliato un po di persone.
sto decidendo ancora se farmi assumere a tempo permanente o fare il consulente con un contratto di un anno (+ soldi ma ovviamente dura un anno).
Credo pero la prima. Ora sto cercando di capire quanto chidere, portare qunidi a casa il massimo possibile.
Oggi WO andato abb bene. Trazioni ho fatto abb fatica. 6 con +20 dopo diverse serie pesanti e pompanti al rematore...
Ti ho allegato 3 foto. Guarda il petto...hai fatto un miracolo boss
PS cmq ne ho trovati 3 interessanti dal tuo linkLast edited by lucav79; 29-07-2011, 19:30:48.
Commenta
-
-
ma come consulente...hai poi la possibilità di rinnovare il contratto e anche di passare a tempo permanente? Cavolo ma avrai un tetto massimo di stipendio che non ti faranno sforare...o no=? Altrimenti chiedi 10.000 euro al mese e via
p.s.ho visto le foto. Te lo dico in amicizia e visto che stai per diventare abbiente...mi ci offri sopra anche una cena: ma vai a fanculo...?!?! cristo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma come consulente...hai poi la possibilità di rinnovare il contratto e anche di passare a tempo permanente? Cavolo ma avrai un tetto massimo di stipendio che non ti faranno sforare...o no=? Altrimenti chiedi 10.000 euro al mese e via
p.s.ho visto le foto. Te lo dico in amicizia e visto che stai per diventare abbiente...mi ci offri sopra anche una cena: ma vai a fanculo...?!?! cristo...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMi associo per cena e fanculo!!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
allora. mi hanno dato carta bianca su contratto e soldi per cui devo negoziare. chiaro chenn posso fare la fig di merda e sparare un cifrone ma una cosa "onesta" che poi magari loro un po mi ribassano. in fondo esistono tabelle che prevedono quantop prendere. io vedo di portare a casa quello che ritengo essere una cifra onesta.
ora il discorso è se voglio un contratto come contractor o essere assunto.
ci son pro e contro che devo valutare. credo di andare per assunzione perche mi si apre con questa posizione un bel canale lavoratrivo. di fatto lavorero a contatto con la california dove sviluppano il codice che usero. io dirigero e consiglero la software house su quello che mi serve e che devono fare per mettermi in condizione di fare certe simulazioni. poi io le faccio e consegno i numeri.
è un lavoro davvero bello. son contento.
Commenta
-
-
Sei vai dalle parti della Silicon fami sapere ho lasciato un bel pò di amici da quelle parti!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si il contatto è li in effetti...vediamo...
---------- Post added at 20:30:01 ---------- Previous post was at 20:27:02 ----------
per le foto: buahahahahahaha e ancora non è nulla. siamo alla 2a settimana e sto ancora mangiando. cardio 1 sessione e nessun integratore specifico.
Commenta
-
Commenta