giusto ma riusciro' a seguire la dieta facendo lo spostatore di armadi ?
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiobeh dai almeno hai la soddisfazzione che ti reputano un "grosso"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodoppia soddisfazione...l'uso della doppia zeta?"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
appena tornato. sono a bordo. son piaciuto e ho tirato fuori le palle.
ora alto problema. mi hanno dato carta bianca. che tipo di contratto volgio e quanti soldi....devo pensare bene.
inizio ad ottobre per cui a settembre inizio a muovermi.
sto a pezz son in giro dalle 5 di oggi. ho pure cenato in auto causa tamponamento. per fortna avevo tutto il cibo con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiova beh son stato previdente e avevo tutto con me. certo mangiare in auto fa tristezza....
manuel la cavallona dice che è spiaciuta e se la invito
ci si aggiorna domani. ho la testa andata
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioappena tornato. sono a bordo. son piaciuto e ho tirato fuori le palle.
ora alto problema. mi hanno dato carta bianca. che tipo di contratto volgio e quanti soldi....devo pensare bene.
inizio ad ottobre per cui a settembre inizio a muovermi.
sto a pezz son in giro dalle 5 di oggi. ho pure cenato in auto causa tamponamento. per fortna avevo tutto il cibo con me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiova beh son stato previdente e avevo tutto con me. certo mangiare in auto fa tristezza....
manuel la cavallona dice che è spiaciuta e se la invito
ci si aggiorna domani. ho la testa andataLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
no luca. finale è un bel pezzo da genova. io voglio andare al lavoro in bici costeggiando il mare. o anche a piedi...
---------- Post added at 21:25:23 ---------- Previous post was at 21:19:30 ----------
sabato caffe con la cavallona....zio caro. non posso mettere la maglietta mi fa sfigurare...è la prima volta che mi capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBeh manx se gli trovi lavoro a genova sicuramente un wo con luca me lo farò
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono luca. finale è un bel pezzo da genova. io voglio andare al lavoro in bici costeggiando il mare. o anche a piedi...
---------- Post added at 21:25:23 ---------- Previous post was at 21:19:30 ----------
sabato caffe con la cavallona....zio caro. non posso mettere la maglietta mi fa sfigurare...è la prima volta che mi capita
è successo anche a me...per ben due volte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io il prossimo anno sto fisso a genova per studio! se trovo qualche palestra come si deve, ti dico! anche se mi par di aver capito tu andrai in zona finale ligure(sono solo una 50 di km , ma tra il traffico zona porto etc.. te lo sconsiglio di spostarti fino a Ge se non per lavoro!... o **** )
comunque bella la liguria.te la godi soprattutto nel periodo autunnale e fine inverno..quando si mantiene un bel clima con sole mentre giusto ad un ora di macchina si gela !
l'unica pecca il vento..ma quest'anno e' stato clemente
Commenta
-
Commenta