If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
paolo capisco il problema alla spalla,ma non stendere completamente le braccia falsa inevitabilmente la prova,comunque non dubito che tu vada bene sulle trazioni
luca,con 40kg prone non credo di andare oltre le 3,devo provare
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
cavoli 6 trazioni zavorrati di 40kg è un infinità. Io cmq negli esercizi di trazione ho molta meno forza rispetto a quelli di spinta. Massimo sono riuscito a zavorrarmi 20kg nelle traz, e con esecuzione sporchissima, non riesco a chiudere le 10 reps.Scusateme, ma le trazioni prone(mi confondo sempre cristo) sono quelle con i palmi rivolti verso il corp, cioè quelle piu facili in cui sono sollecitati molto anche i bic, oppure quelle larghe? ah no so quelle larghe.... sono le prone, quelle piu semplici le supine. ***** so curioso di vede il video, se riesce a farle non lo ho mai visto!!!
capisco io credo di non farne manco una con 40 kg. manco partirei per dire...
cmq paolo del video non mi importa dai. certo che come vedi suscita davveroscapore la cosa. sul tubo non ho trovato nessuno che ne facesse 6
ci sono io che ne faccio 4 con 30kg e 8 con 20kg prone ovviamente...supine le trovo scomode...non riesco a farle piu' bene. Ho visto le foto...ottima forma...per metà agosto ti voglio squartato...a costo di farti stare a 60-80gr di carbo nei giorni on e zero assoluto in quelli off...fidati. Per il report...come ogni lunedi leggo + tardi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cavoli 6 trazioni zavorrati di 40kg è un infinità. Io cmq negli esercizi di trazione ho molta meno forza rispetto a quelli di spinta. Massimo sono riuscito a zavorrarmi 20kg nelle traz, e con esecuzione sporchissima, non riesco a chiudere le 10 reps.Scusateme, ma le trazioni prone(mi confondo sempre cristo) sono quelle con i palmi rivolti verso il corp, cioè quelle piu facili in cui sono sollecitati molto anche i bic, oppure quelle larghe? ah no so quelle larghe.... sono le prone, quelle piu semplici le supine. ***** so curioso di vede il video, se riesce a farle non lo ho mai visto!!!
prone e supine sono cose diverse a prescindere dalla presa...la presa regolare è poco + delle spalle. Noi stiamo parlando delle prone, quindi la presa, per capirci, che si tiene quando si esegue il rematore bilanciere classico. Supina è, sempre per capirci, la presa piu' "facile" e corrisponde al cosidetto rematore Yates (o presa inversa).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tu a fine agosto mi vedi con vene come lo scorso anno...ma con qualche kilo in + di muscolo. sallo
cazz anche il femorale si sta attaccando bene. pian pianino limiamo la cotenna.
trnquillo per il report come al solito. mi autopacco. son qua con un male terribile. ho le gambe che formicolano e faccio fatica a camminare.
guarda anche il video anche se non è nulla di che. credo che quel giochetto alla leg ext e alla curl abbiamo fatto centro.
Io penso che sulle trazioni vale più la tecnica che il peso...gia' a corpo libero vedo almeno da me che il 90% delle persone esegue l esercizio troppo veloce e non esegue il movimento corretto...immagino con 40kg in più
Io penso che sulle trazioni vale più la tecnica che il peso...gia' a corpo libero vedo almeno da me che il 90% delle persone esegue l esercizio troppo veloce e non esegue il movimento corretto...immagino con 40kg in più
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Buon giorno Luchino, tutto bene?
Ieri ho visto in un post che hai consigliato ad un ragazzo una tecnica d'allenamento per l'addome la quale consisteva nel trattenere il respiro.
Potresti indicarmi il nome che non ricordo?Che funzione avrebbe?
Grazie mille, buona giornata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta