eh in restrizione calorica per me è importante fare la flebo di nutrienti. poi mark. liberi ognugno di fare quel che si vuole. io il prenanna ora lo faccio. + che altro xche mi sveglierei di notte con la fame...gia in ste notti la sento
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Si senz'altro... io se facessi 5-6 pasti in definizione sarebbe ancora peggio.. perchè ogni pasto sarebbe troppo piccolo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
me l ero dimenticata sulla macchinetta. la metto anche se quel pollo di mio fratello mi ha preso storto...
manuel ti mando il report. ho 2 video. so gia che mi bacchetti. ma le ho sventrate cosi.
---------- Post added at 16:42:33 ---------- Previous post was at 16:41:22 ----------
io invece hulk mi trovo strabene con 6 pasti. preferisco mangiare pochino ma + volte. son scelte ovviamente. specie ora che il lavoro me lo permette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioguarda. prima non lo facevo specie quando ero in zona. facevo la cena tardi e tiravo dritto. ma al mattino mi svegliavo, fresco pimpante ma avevo fame.
ora ceno prima perche son tornato in famiglia. non riuscirei a tirare mattina. per cui l ho rimesso per necessita. dormirei malissimo.
quoto con te sul discorso catabolismo. pero stando in restrizione calorica preferisco dare un po di nutrienti 8 ore prima del risvelgio che 11. pippe mie.
sentiamo bros se mi illuminaOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLuca son tutte pippe... io e tanti altri fanno 16 ore di digiuno e non si catabolizza niente se non quello dovuto alla restrizione calorica.
Ovvero catabolizzare qualche grammo d muscoli ci interessa o no? Ad esempio Hulk come fa a dire con certezza che con 16 ore di digiuno non catabolizzi? Alcuni meccanismi biochimico/fisiologici non possono essere ignorati (ubiquitina ad esempio), poi l'entità di questo evento è da vedere, così come magari è da valutare l'anabolismo stimlato da un pasto molto abbondande (buona parte delle calorie giornaliere).
Io (a parte la fame perenne che mi caratterizza......) preferisco consigliare pasti frequenti, e con risultati ottimi, non solo su di me, ma d'altra parte seguo un paio d persono che mi hanno chesto espressamante di stare in IF.......
Carbo prenanna......20g sono una miseria, quindi non saranno decisivi, se dovessi scegliere in cutting non li metterei (il fruttosio va più facilmente a grasso del glucosio, anche senza insulina), una spintarella insulinica in più la da, insieme a quella che ogni pasto (indipendentemente dalla composizione) da.
In bulk ci possono anche stare se richiesti!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bros intervento ottimo. solo iuna cosa: in ipo anche se mangi fruttosio in ciccia sicuramente non ci va
il fruttosio lo sto limitando perche preferisco assumere altri tipi di carbo, amidi in primis e vegetali per alcalinizzare.
a parte banana e miele appena alzato stop.Last edited by lucav79; 22-07-2011, 18:47:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobros intervento ottimo. solo iuna cosa: in ipo anche se mangi fruttosio in ciccia sicuramente non ci vaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
luca i video li hai caricati? la foto l'ho vista ottima forma...wo ottimo. Settimana prox scheda ovviamente nuova...sempre + intensità...
p.s. non voglio + sentire discorsi sul catabolismo notturno, please
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioluca i video li hai caricati? la foto l'ho vista ottima forma...wo ottimo. Settimana prox scheda ovviamente nuova...sempre + intensità...
p.s. non voglio + sentire discorsi sul catabolismo notturno, pleaseIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
e 15 tarallucci "con cui mi ingozzo" (cit.)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta