Back sempre da paura
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma figurati...questo è un purgatorio oramai. dove io piango e manx mi bastona perche son un fesso....poi si parla del + o del meno. insomma siamo al bar...
benvenuto!
Mi dispiace per il lavoro Luca,ma se ormai non ti stimola piu davvero è inutile intestardirsi,ti faresti solo del male(almeno io la vedo così )Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
siamo al bar con una bestia che è luca,un armadio che è manx e tutti che ascoltanocmq luca!si hai ragione in tutto!io studio biologia e ne so qualcosa in ambito ricerca!cambia lavoro!questo guarda qua zero!all'estero 0,1!in usa 0,2 se ti danno un contratto indeterminato,altrimenti ogni anno potresti tornartene a casa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosiamo al bar con una bestia che è luca, un armadio che è manx e tutti che ascoltanocmq luca!si hai ragione in tutto!io studio biologia e ne so qualcosa in ambito ricerca!cambia lavoro!questo guarda qua zero!all'estero 0,1!in usa 0,2 se ti danno un contratto indeterminato,altrimenti ogni anno potresti tornartene a casa!!
@luca...domani x mail ti passo qualche dritta potenziale...per tenere due piedi in due staffe. Rompere i ponti con l'univ. potrebbe anche non essere la cosa giusta...potrbbe eh..! notte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiovero. per cui devo mollare l accademia. nn ci son palleIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ok manuel. ho sentito prima un mio amico . assumono 300 ing in eurocopter a monaco.
cmq siamo sereni dai. intanto non son a piedi.
scappo a letto son a pezzi. deambulo con i femorali andati come al solito...
domani faccio qualche filmino dai. il giorno di spalle è leggero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioEccomi qua. Questa è la mia condizione attuale. Altezza 1.78 per 72 Kg di peso, BF 3% con plicometria fatta su 14 punti di misurazione.
Allenamento: inizio ora con un lavoro a diversi stimoli alternando serie a basse ripetizioni per poi salire con il numero di ripetizioni diminuendo il rest time e aumentando il TUT.
Dieta: approccio EVO alla cianti
Integrazione: Omega3, Gainer post WO, SAN fierce pre WO e V12 turbo nel post.
Aggiornero il diario tra un mese circa, in modo da vedere se dieta e allenamento hanno portato agli obiettivi desiderati (=massa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono nico. intendi alla palestra schiccosa al centro com? no no palestra hard core in provincia (ambivere)
Commenta
-
Commenta