Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
adrian in industria funziona cosi oramai. prendo un babbeo, lo istruisci, gli insegni a fare il lavoro. stop. usi sfotware commerciale, non produci nulla internamente perche alla fine costa troppo sviluppare tools tuoi.
non è la prima volta che sento una politica del genere.
ok santino. quando li fai, fammi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie vic. eh loro avevano la grana, tanta grana. sai xche mi girano? perche per tutto il tempo il "capo" mi chiedeva se ero disposto con un CV come il mio a mollare un posto come ricecatore per andare li a fare un lavoro di routine. secondo me non mi ha voluto fottere. Ora scopro chi hanno preso. Se han preso il classico neolaureato, allora tutto quadra.
---------- Post added at 21:53:17 ---------- Previous post was at 21:06:32 ----------
check serale dopo un giorno di cazzeggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioadrian in industria funziona cosi oramai. prendo un babbeo, lo istruisci, gli insegni a fare il lavoro. stop. usi sfotware commerciale, non produci nulla internamente perche alla fine costa troppo sviluppare tools tuoi.
non è la prima volta che sento una politica del genere."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
eh ma non puoi adrian. in industria non funziona come nella ricerca. tu devi produrre un numero. punto stop. lo devi produrre nel minor tempo possibile usando metodologie assodate da secoli ma che sai che funzionano. la ricerca costa troppo fatta internamente. non te la puoi permettere. per cui comperi manovalanza di basso costo, la addestri a fare quello che vuoi e sei a posto. il ragionamento fila. pero non cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi bros...ma il contratto è miserrimoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mah è dura bros. devi davvero avere le palle.
il fatto pero è che son stufo di fare ricerca. vorrei un lavoro di routine. senza orari assurdi che la ricerca ti fa avere. manuel ne sa qualcosa in merito. lui regge. io mi son stufato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomah è dura bros. devi davvero avere le palle.
il fatto pero è che son stufo di fare ricerca. vorrei un lavoro di routine. senza orari assurdi che la ricerca ti fa avere. manuel ne sa qualcosa in merito. lui regge. io mi son stufato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche io dicevo cosi manuel. ma alla fine lavoro molto di + di quello che prendo. ok. non mi interessa molta la questione denaro, ok che abbiamo passione per il lavoro pero' mi pare di tirarmi troppo la zappa sui piedi e di perdermi tanto dalla vita. poi è troppo stressante a livello di testa. la sera vorrei spegnere il cervello non stare li a sgamare bachi nel codice o sistemare (gratuitamente) pubblicazioni. sia chiaro so benissimo il vantaggio degli orari flessibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioanche io dicevo cosi manuel. ma alla fine lavoro molto di + di quello che prendo. ok. non mi interessa molta la questione denaro, ok che abbiamo passione per il lavoro pero' mi pare di tirarmi troppo la zappa sui piedi e di perdermi tanto dalla vita. poi è troppo stressante a livello di testa. la sera vorrei spegnere il cervello non stare li a sgamare bachi nel codice o sistemare (gratuitamente) pubblicazioni. sia chiaro so benissimo il vantaggio degli orari flessibili...
p.s. report letto, eccellente...poi ti mando 2 righe. Ti ho mandato nel primo pomeriggio una mail. Ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manuel. ho perso come un coglione 2 storie importanti io per il lavoro. ho avuto una mamma che si è spaccato in 4 per noi e per gestire tutto il lavoro che aveva col risultato che la vita se l'è goduta a meta e se ne andata al creatore.
questa esperienza ha cambiato molto il modo in cui ora vedo il lavoro. prima era una cosa quasi maniacale (come la palestra ...)....ora lavoro per campare, ma non campo per lavorare. nulla contro te eh. vedo che la pensiamo uguale alla fine.
ora verifico la mail...mi è scappata forse
---------- Post added at 18:16:17 ---------- Previous post was at 18:08:29 ----------
EDIT: visto il video. i dettagli del back son spaventosi veramente. con un po di abbronzatura non oso immaginare
Commenta
-
Commenta