jogurt e kellogs
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Grossi auguri!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie manuel per gli auguri. va beh ci voleva una piccola botta. lo avevo detto. qualora mi fossi sentito piatto, mangiavo. dopo 2 giorni cosi ben venga.
son state 6 settimane veramente tirate. poi vedi il report. non è andata malissimo nel senso che ho sempre dato il 100%...per cui va bene cosi
edit: grazie "zio" santino!!!
---------- Post added at 17:14:40 ---------- Previous post was at 17:10:43 ----------
***** giuda vedo solo ora il tuo nuovo avatar manuel...rinnovo l invito alla garella.
cmq non capisco perche mi arrivino solo ora gli update di youtube a diversi giorni di distanza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a ferragosto a bellaria abbiamo cocomero e ciambella gratis al bagno !! non mi ricordo quando vieni ma la ciambella te la devi provare oppure la porti a casa alla famiglia.
il video non l ho visto. mi arrivano gli alert dopo alcuni giorni. mo controllo direttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiojogurt e kellogs"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
passo per darti gli auguri... buon compleanno
ne approfitto per fare i complimenti a te e a manx che ti prepara.. siete grandi
ciaoo
Commenta
-
-
grazie. è forte il mio boss...i meriti son suoi. io sposto ferro seguendo le sue direttive
---------- Post added 20-07-2011 at 17:51:33 ---------- Previous post was 19-07-2011 at 20:13:37 ----------
purtroppo comunico che la proposta svizzera non è andata a buon fine. ho appena ricevuto il mail di comunicazione. mi dicono che aprono una 2a posizione ma nel 2012 e se mi voglio ricandidare.
inutile dire che ci speravo + che altro per andare via da qua. va beh, non facciamo partire 1000 messaggi di consolazione. so che mi siete tutti vicini e che spiace anche a voi.
Commenta
-
Commenta