si ècarino non lo avevo mai provato...ero una fontana. facevo zampate abb di potenza...insomma cambio un po perche il cardio inizia a stufarmi un po
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
gian tutto si puo fare...dipende dalla dieta e da quello che hai fatto prima dell HIIT. personalmente non ho mai fatto cardio post pesi perche gia arrivo a sedute non certo limitate nel tempo. Andare a fare cardio significherebbe aumentare ancora di + il cortisolo credo.
l HIIT lo puoi fare traqnuillamente a non digiuno. tanto quello che interessa è cio che avviene dopo la seduta. Anzi meglio se hai in circolo un po di zuccheri visto che sicuramente brucerai anche quelli
Commenta
-
-
luca domani o dopo domani : pesa + qualche foto nelle pose regolamentari...che posteremo in un prima/dopo solo al termine del ciclo sperimentale di mini.cut (a me le mandi subito )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
certamente!! domani post sessione
Per la dieta inizio con quanto ti ho mandato. Poi al limite scalo i carbo del prenanna che son 20 e ne taglio altri 20 tra merenda e cena.
Mi sto segnando per bene la scheda. Che bella!
---------- Post added at 22:25:04 ---------- Previous post was at 07:49:51 ----------
ci son diversi errori. sorry
Last edited by lucav79; 17-07-2011, 09:12:26.
Commenta
-
Commenta