eheh...speriamo va...che dio me la mandi buona
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
ahahah grazie Hank!
potrei mettere le mani su questo gioiellino
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosarai ipertiroideo
...beh ai prox esami del sangue testa il T3 e T4
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioscusa ma quante sono queste gran calorie ?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
grande jacopo! anche io ne ho uno a benzina...ala alta. insomma per gli impediti che devono imparare....
andro. 4000 son tante. non so che lavoro tu faccia ma che tu resti lindo con 4000 mi pare strano. non è che sbagli a fare i conti o che fai le porzioni ad occhio in stile monatto?
perche uno dei primi errori degli hardgainers è sbagliare con le stime e credere di mangiare il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioOk vedremo,grazie Luca!
Sulle 4000 Santi
Andre.....coem ben dice Luca....... 4000 sono tante......io le ho mangiate qs inverno tutte pulite e facevo fatica.......per curiosità come sono ripartite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogia santi. anche in metabolica e bevendo olio è cmq un bel po di roba da mangiare. secondo me sta facendo delle stime
Commenta
-
-
appunto santi. in meta ancora ancora te la cavi. le calorie le alzi facilmente...con una dieta "classica" è certamente peggio. cmq vediamo che dice. io mi ricordo di aver letto qualche suo piano alimentare...(lo bacchettavo perche mangiava latte e bresaola a colazione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioappunto santi. in meta ancora ancora te la cavi. le calorie le alzi facilmente...con una dieta "classica" è certamente peggio. cmq vediamo che dice. io mi ricordo di aver letto qualche suo piano alimentare...(lo bacchettavo perche mangiava latte e bresaola a colazione)
Commenta
-
-
quando ti rispondono da Luzern?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta