eh se mi assumono si. mica ho gia vinto. siamo in 4 a contenderci il posto
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono non so il tedesco. la fortuna è che c'è un gruppetto di italiani al lavoro.l insomma stiamo invadendo quell ufficio.
a me han detto che le svizzere son ciofeche. poi magari maneul puo smentire.
vado a lucerna. si la paga è OTTIMA. ovviamente la vita sarà + cara
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiotutte e 2"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
lucerna cmq non è proprio un paesino, ha oltre 70.000 abitanti. Bon...torno a lavoro,se hai info sulla tabella chiedi per mail...da domani sono off line fino a lunedi sera
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
falla solo se ti senti in forma e non hai dolori ecc...in caso tu non sia al 100%...riduci il volume nei base e prenditi piu' recupero nelle tecniche intensive... (o le togli addirittura) mi raccomando...meglio fare una settimana di stop totale o parziale ora...che magari stare fermi mesi e pregiudicare l'intera preparazione...!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola mela era perche nn avevo una pallina. la metti sotto la contrattura e ti ci sdrai sopra. tiri 2 madonne e aspetti un po che te la sciolga
zio caro sto sclerando a stare qua tutto il giorno a lavoro...porca miseria...va beh sto compilando il modulo prima dell intervista in svizzera, mercoledi prox. Incrociamo le dita e poi fuori dalle balle dall italia
Commenta
-
-
2 li conosco. oggettivamente parlando hanno il curriculum + contenuto del mio. il 4 non so chi sia. Se mi fotte, gli spacco le palle...
Ho inoltre la fortuna che hanno preso un codice per fare conti aerodinamici che ho sviluppato io stesso in svezia...per cui se non son coglioni...mi scelgono
Commenta
-
Commenta