Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioquesto è dovuto "allenando" il scn? lo vedi come una cosa positiva non avere più doms?dai luca riposati e fai due giorni di seguito!!tanto con tutto sto puledro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non dirlo troppo. prima facevamo 5 su mia richiesta. poi (e per fortuna) manuel ha ridotto le dosi a 4. e dico per fortuna perche ho davvero patito la prima settimana del programma attuale.
cmq ora son 4 + pose. ti garantisco che 20 minuti di pose son dure. sudi come un cionghiale se contrai forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobrutta faccenda. ho dormtio male. stanotte faceva male ogni volta che mi giravo. ora ho messo pomata. oggi riposo. ho gia il cortisolo a 1000 zio caro
Commenta
-
-
ciao santino
cavoli è difficile da spiegare. Diciamo che è circa a meta schiena, leggermente sulla dx sul fascio muscolare che poi va al lombare...come se avessi un ago dentro.
So che è brutto da dire, ma se faccio il ruttino, fa male. E' come un indolenzimentoLast edited by lucav79; 07-07-2011, 09:39:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao santino
cavoli è difficile da spiegare. Diciamo che è circa a meta schiena, leggermente sulla dx sul fascio muscolare che poi va al lombare...come se avessi un ago dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiose espiro l aria fuori si se riempio a pieni polmoni nulla
Commenta
-
-
spero sia nulla Luca... come ha detto santi approfittadel week end per riposare... ma so che non lo sarai
Commenta
-
-
ok. ieri sera mi son messo sopra un pallina da tennis. un rimedio che mi avevano detto per le contratture. quando ho beccato il punto da sciogliere faceva malino...
altra ipotesi. potrei aver fatto qualceh cavolata durante la panca lunedi in una serie dove il bilancere non lavevo preso simmetricamente
Commenta
-
-
Prendi un paio di cps di voltaren (25mg, credo si trovi anche in Italia), anche tre in una giornata, e magari una pomata. Oppure "ibuprofene", è il principio attivo, non so se in italia abbia un altro nome (credo sia + forte del voltaren, ma ci sono vari tipi).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta