Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil mio pasto domenicale libero in massa consisteva in 2 pizze con kebab e mozzarella
Manu in Germania potranno pure fare il miglior kebab ma se tocchiamo l'argomento pizza qui a Napoli è SACRA e ti assicuro che pochissime pizzerie italiane riescono ad eguagliarla... Luca a te la scelta ciglia:
Buona domenica campione
Commenta
-
-
ciao luca passo per un saluto...buona domenica....
psgni volta che guardo facebook e cerco di intraprendere qualche discorso razionale sulla bacheca di moroni vengo subito attaccato dai suoi apostoli..la cosa è divertentissima....leggere le 10.000 stronzate che si vedono in quella bacheca mi fa venire il buon umore...
Commenta
-
-
sono occhiali da battaglia. nn lo porto quasi mai solo la sera perche ho gli occhi stanchi con le lenti a contatto.
gian: lascia perdere moroni. io l ho eliminato perche ero stufo di leggere tutte quelle stronzate. mi giravano i nervi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuongustaio
Manu in Germania potranno pure fare il miglior kebab ma se tocchiamo l'argomento pizza qui a Napoli è SACRA e ti assicuro che pochissime pizzerie italiane riescono ad eguagliarla... Luca a te la scelta ciglia:
Buona domenica campione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il nostro campione è alle prese con software e sta facendo una dieta IPER **** che poi mi permette di scalare i carbo in un battibaleno
è una divisione a blocchi zona e viene facile sostituire i cibi (manzo con pollo ecc perche so a memoria i valori), poi posso fare sparire un blocco di carbo che son circa 10 gr di carbo. una figata
viene inoltre una cazzata cambiare gli amidi, 10 gr di riso con 50 di patate ecc ecc.Last edited by lucav79; 03-07-2011, 14:57:49.
Commenta
-
-
no...ha ricominciato con le pippe alimentari mentali
mi guardo il motogp va...
p.s. 10gr di carbo...e ci vorrebbe un software per farli sparire? con una soffiata di naso lo fai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ahha no manuel tranquillo. poi ti spiegho in pvt viene semplice spostare i carbo, ridurli ecc ecc. posso cuttare con semplicita da cena prenanna merenda tutto a mente.
viene semplice fare tornare il conto dei grassi se non uso il puledro e metto il tonno ecc ecc
è un vecchio retaggio zonico che mi resta appresso...oramai le carote vanno di 240 gr in 240, 2 blocchi, ossia 18 gr di carbo...
va beh. genio e sregolatezza no? buon gp. ora vado sotto il sole.
Commenta
-
-
non ho capito niente, ma mi fido
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
bros mi capisce al volo.
in pratica ho delle unita di pro fats e carbo. compongo i pasti con una certa logica. alla fine so quanti mattonicini di pro fats e carbo devo avaere.
voglio cuttare di 20 carbo? tolgo nel corso della giornata 2 blocchi di carbo...il che significa ad esempio eliminare una mela. semplice
Commenta
-
-
Commenta