lucav una domanda,vedendo le foto che mi hai mandato in face,quel periodo in cui ero bello tirato e svenato,ho letto che seguivi la EVO,ma in cosa consiste questa dieta?...da quello che ho capito io bisogna mangiare come uomini primitivi in sostanza,o no?...se hai tempo potresti dirmi 2 paroline...
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiolucav una domanda,vedendo le foto che mi hai mandato in face,quel periodo in cui ero bello tirato e svenato,ho letto che seguivi la EVO,ma in cosa consiste questa dieta?...da quello che ho capito io bisogna mangiare come uomini primitivi in sostanza,o no?...se hai tempo potresti dirmi 2 paroline...
un PDF http://www.giovannicianti.org/donwlo...LaNonDieta.pdf
Commenta
-
-
gian era una paleozona quella per tirarmi. in pratica una 40 30 30 ma con oculata scelta dei cibi. carbo da sola frutta e vedrura. qualche uovo carne rossa e grassi da evo e frutta secca. ora non so che seguo...chiamiamola una mia paleo dieta
manuel ho letto la mail. stupenda. sei un grande. grazie davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogian era una paleozona quella per tirarmi. in pratica una 40 30 30 ma con oculata scelta dei cibi. carbo da sola frutta e vedrura. qualche uovo carne rossa e grassi da evo e frutta secca. ora non so che seguo...chiamiamola una mia paleo dieta
manuel ho letto la mail. stupenda. sei un grande. grazie davvero.
p.s. domani voglio una foto di te al ristorante con pulzella al seguito...cosi' non bari ok? Da postare qui...e riprendi il piatto che hai mangiato...ovviamente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
giusto,vogliamo una foto con il mega sgarro di domani....lucav io non sai sta sera che ho fatto,ho mangiato come un *****...sensi di colpa a 10000,avrò mangiato sui 600 g di carne,maionese con pane,e 3 briosce piene di nutella......mi è venuto un attacco di fame tremendo,e pensare che oggi avevo mangiato parecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogiusto,vogliamo una foto con il mega sgarro di domani....lucav io non sai sta sera che ho fatto,ho mangiato come un *****...sensi di colpa a 10000,avrò mangiato sui 600 g di carne,maionese con pane,e 3 briosce piene di nutella......mi è venuto un attacco di fame tremendo,e pensare che oggi avevo mangiato parecchio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie pablo..sempre in prima linea
P.S. Sei tu che mi hai aggiunto su FB?
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogiusto,vogliamo una foto con il mega sgarro di domani....lucav io non sai sta sera che ho fatto,ho mangiato come un *****...sensi di colpa a 10000,avrò mangiato sui 600 g di carne,maionese con pane,e 3 briosce piene di nutella......mi è venuto un attacco di fame tremendo,e pensare che oggi avevo mangiato parecchio...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci siamo capiti...vedo...i mega sgarri li dovete abolire...!! Non vi sapete regolare...datevi una controllata...dovete resistere, siete schiavi del cibo...non è il modo giusto per affrontare questo sport, né a livello fisico tanto meno e soprattutto a livello mentale!
Manx ha ragione bisogna controllarsi va bene prendere una "boccata d'aria", ma non bisogna uscire fuori... DI TESTA!!!
Per la prosssima volta saprai come regolarti
Buona sera a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiolo so manx,ma vado im crisi ogni tanto,mi è capitato 2 volte quest'anno,mi vengono degli attacchi di fame assurdi e non mi so controllare,inizio a mangiare tutto quello che mi capita,e poi mi salgono i sensi di colpa a mille...
1) Uscire, così ti distrai dal pensiero del cibo e dalla voglia di sgarrare
2) Abbondare con le verdure
3) Finocchi, cetrioli, sedano, funghi che ti aiutano e fanno pure bene
4) Qualche chewin-gum no sugar potrebbe aiutarti
5) Bevi più acqua così ti riempi magari a fine pasto
Last edited by PaBloS94; 02-07-2011, 22:49:51.
Commenta
-
-
Probabilmente la dieta non è in ordine...fattela rivedere...e resisti...io sono in def stretta...sono a meno di 40gr di carbo nei giorni di wo e ZERO assoluto nei giorni di rest...mi concedo una ricarica la domenica PULITA e cmq senza strafare (sui 300gr di cho) abbassando pro e minimizzando i grassi...e resisto...! Ho iniziato la dieta il 28 marzo...non era cosi' drastica all'inizio...ma ora si'...eppure ce la faccio. Quando hai l'attacco di fame mangiati 250-500 gr di funghi in scatola, insalata ...e passa la paura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ciao lucone e buona serata a tutti i frequentatori del diario, un saluto particolare a manx perchè sta facendo del mio amico luca un mitoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
torniamo in tema ora...è pur sempre il diario di luca
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta