ciao grande!..vedo che tutto procede bene,ottimo continua cosi!!....
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook boss. li faccio di potenza come deve essere lo stacco.
si in alcuni cheatto palesemente in spinta e poi tengo a scendere nel limite che mi è possibile[COLOR=Silver]
limita il cheating se non all'ultima rip per chiudere la serie! Faria presto esecuzioni moooooolto cheattose...ma sono io che decido quando
---------- Post added at 15:25:57 ---------- Previous post was at 10:08:28 ----------
non è andata come volevo. stanchezza mentale. mangio un boccone (conosco i tuoi "bocconi") e ti scrivo tutto.
sono contento per 3 cose.
1) il peso è rimasto davvero prossimo. non pensavo. 84
benissimo.
2) l upper migliora molto e sto scaricando molta acqua su tutto il corpo (vedi immagine)
vai dall'oculista.... va bene cosi'...dove la vedi l'acqua a go go...sei off season...!!
3) i pesi aumentano e bene
benissimo.
cmq ci sentiamo stasera. ora dettaglio tutto bene. ti metto anche il video del front squat.
poi controllo...ora il lavoro chiama.
mi pare abb bene.
ahime oggi mancava quella cattiveria per fare le cose al 1000%. ma ho fatto il 99%
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
BB_fixed sei tu quello in avatar?? grzie del complimento.
grazie anche a te gian. oramai sei un fedelissimo.
ok manuel. ti ho messo 2 video del front. l ho fatto con 86. di quello son felice.
a stasera dai.
ma che bocconi....qualche patata e del cavallino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioBB_fixed sei tu quello in avatar?? grzie del complimento.
Ciao"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocavoli...beato lui che è giovane
Commenta
-
Commenta