giorno luca..la canzone è la stessa che uso,insieme a tante altre per allenarmi....
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
a me quel genere di musica indispone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ascoltate proprio musica per fighette
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
luca considerati i tuoi spuntini io metterei lo zecchino d oro...cmq ho quasi abbandonato le cuffie oramai....
fatta prima negli spogliatoi. cardio 20 minuti (manuel anticipata a oggi perche di star qua a casa non ne volevo sapere...)
Commenta
-
-
Adesso hai "aperto il dorso"!!!!
Dovresti contrarre anche l'addome........e lavorare un pò più sul petto, sembra.....
PS: sei con questa bf, a 350g di carbo al giorno?!?!?!.........Che c***!!!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si bros. il dorso mi pare ok in effetti.
hai ragione per l addome. purtroppo se lo tiravo rigurgitavo tutta l acqua bevuta con bcaa e citrato. concordo.
per il petto. è il punto debole sicuramente. qui cmq ho sbagliato perche non ho spinto con le braccia facendolo alzare. e le spalle son alte. sbagliato. ma è stato uno scatto rubato...giusto per fare vedere a manuel che procedono benino
sono con queta bf con 350 di carbo e 1000 cazzate fatte a tavola. ho imparato la lezione. non vi preoc. l anno prox bulk pulito
mi giran le palle perche se avevo una cosa bella era l addome e il tiraggio. manca ancora un po per eliminare la sporcizia messa. pero se noti è solo pelle. l ombelico spunta subito (=non ho grasso) ma acqua e gonfiore
---------- Post added at 15:19:13 ---------- Previous post was at 15:03:56 ----------
metto 2 vaccate pure. quella di lato è stata fatta prima. peccato per le luci e la sfuocata perche allo specchio mi vedevo bene con le striate sul laterale.
quella di schiena era per controllare l altra sera se qualcosa si muoveva anche dietro...
Last edited by lucav79; 29-06-2011, 16:07:29.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioOttimo luca.
Manx bellissima la foto in avatar stai alla grande davvero...Forse ci vuole un pò di petto.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAdesso hai "aperto il dorso"!!!!
Dovresti contrarre anche l'addome........e lavorare un pò più sul petto, sembra.....
PS: sei con questa bf, a 350g di carbo al giorno?!?!?!.........Che c***!!!!!!!!
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioluca considerati i tuoi spuntini io metterei lo zecchino d oro...cmq ho quasi abbandonato le cuffie oramai....
fatta prima negli spogliatoi. cardio 20 minuti (manuel anticipata a oggi perche di star qua a casa non ne volevo sapere...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta