If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahah vero GNOCCONI! mi fai sbellicare manuel...oramai hai un fuso orario tutto tuo...
---------- Post added at 08:06:24 ---------- Previous post was at 08:01:36 ----------
maneul ho un quesito tecnico. accompagno mio fratello a fare una prova in una palestra qua vicino...che fo?
- faccio SOLO assistenza
- broccolo col personale femminile
- tiro 2 colpi all addome
- altro
perche la mia nn è aperta la doenica e lui vorrebbe andare proprio domneica mattina...
va beh oscillazioni ci stanno (E POI NON DEVI PRENDERE IL PESO SEMPRE!!!! predichi bene e poi ahahhahah)
io nn lo prendo +. secondo me ho scaricato tanta acqua e saro un 82 kg ora...
non ti preoc per la tabella dai...fai con calma
ora vado a fare il pieno di vitamina D
PS mio fratello sarebbe l ideale da allenare. se io ho genetica. quello fa ancora + paura. mangia tanti di quei carbo da fare rabbrividre...e non spanza
infatti mi peso una volta a settimana in questa fase in arrivo la mail.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
forma indecente...ieri sera ero penoso...appanzato di brutto, liscio come una foca, cotennoso ecc...quando ho "ricaricato" per forza con grassi e carne mercoledi a cena...il giorno dopoero bello "tirato"e senz'acqua...ieri sera alle 23 ero inguardabile...oggi un po' meglio, ma qualcosa non è andata per il verso giusto...senza contare i + 2kg (???) pre ricarica sulla bilancia...mah...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ne parliamo magari dopo in pvt circa ricarica e 2 kg. ti mando tra un attimo il report. è andata molto bene. +2 su panca piana, +6 su quella alta. chiaramente avbendo aumentato il recupero tutto era + facile.
ho fatto 2 pose. mi giran le palle perche da un lato ho l addome + tirato ma il femo + piccolo. Viceversa il lato della gamba + grossa non riesco a tirare bene l obbliquo...ma zio caro
no. nn ho fatto niente oggi. meglio della sett scorsa cmq. magari domani se domenico ha tempo di farmi qualche scatto facciamo 2 pose insieme. oggi mi son solo fatto controllare. devo ruotare di + la schiena nella lat spread. ora l ho migliorata.
femorale e gluteo nn vanno male nella side.
pero mi vedo sempre merdoso zio ken....ne carne ne pesce. ne grosso ne tirato...orco zio! insomma na merda
gian, fatta ora ora. mi spiace. sei stato gentilissimo a chiedere la foto...
non pensavo ma svena il dorso all altezza capezzolo..va beh. oggi ho l umore un po nero...
grazie per l interesse gian.
ottimo lucav....il dorso svenato per me è un sogno,vedo anche vene sul petto e sotto le ascelle,assurdo..avevi appena mangiato?...perchè ti vedo un pò gonfio a livello addominale....
ma che panzone....la pelle da quello che vedo è ben attaccata al muscolo e non ci sono accumuli adiposi rilevanti,l'obliquo cè e si vede,a mio avviso altre 2 settimane di ripolitura e l'addome si delinea per bene,poi la pelle sembra abbastanza sottile..
no accumuli adiposi no. ma ho ancora su acqua. gia dopo 14 giorni di pulizia molto è andato via. il fatto che si veda l obbliquo pur essendo in piercalorica mi fa ben sperare...cmq grazia gian. sempre troppo genitle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta