il tuo fisico è uno tra quelli che mi piace moltissimo!troppo bello!!ad agosto aspettiamo le foto delle gambe che ancora non ho visto nulla!!grande luca!se ti vedi più piccolo è normalecapita a tutticredo
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
le madonne teutoniche le lascio per le seghe mentali assurde che ti fai ora leggo il report.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no jacopo davvero. i fisici degni di nota non son questi. io ci provo punto a quel livello ma mi serve tempo mannaggia. ho il piede sull acceleratore ma oltre nn posso andare....
si mi incavolo perche è tutto stetto cavoli.
---------- Post added at 18:13:02 ---------- Previous post was at 18:11:29 ----------
manuel leggi pure e guarda i video. dovresti avere la notifica. sii magnanimo please.
poi mi dici come si dice APRI in tedesco. Cosi mi ci abituo quando me lo urlerai (se mai) da sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono jacopo davvero. i fisici degni di nota non son questi. io ci provo punto a quel livello ma mi serve tempo mannaggia. ho il piede sull acceleratore ma oltre nn posso andare....
si mi incavolo perche è tutto stetto cavoli.
---------- Post added at 18:13:02 ---------- Previous post was at 18:11:29 ----------
manuel leggi pure e guarda i video. dovresti avere la notifica. sii magnanimo please.
poi mi dici come si dice APRI in tedesco. Cosi mi ci abituo quando me lo urlerai (se mai) da sotto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
tirate al petto ok.
lento avanti in tensione continua: meglio...ma i gomiti oltre che paralleli al suolo devono puntare in avanti, e non all'esterno come fai tu.
Alzate laterali: non mi piacciono... per prima cosa, secondo me, sei troppo piegato in avanti, seconda cosa fai quasi mezze rip...chiudi il movimento di piu' e nella negativa scendi giu' di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl dorso devi imparare ad "aprirlo", buono il deltoide ed il bicipite.....espressione na cag****....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok manuel. ehm non fare caso a quelle alz laterali. te le ho mandate per un altro motivo. son anche + di 6 se le conti...
ok per i gomiti. meno all infuori. pero ora la presa mi pare corretta come larghezza no? il movimento fino al petto e poi in alto andava bene?
tirate al petto . ecco avevo paure per quelle e invece andavan bene...
si bros ho capito. dopo provo subito anche in quella posizione e li apro proprio pensando di ruotare. grazie mille!!!!Last edited by lucav79; 23-06-2011, 19:39:03.
Commenta
-
-
me le hai mandate per la vascolarizzazione? l'ampiezza della presa nel lento va bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si...perche oggi era una roba assurda. pelle fine e pulita. vene ovunque petto spalle e trapezio. ma la luce era pessima e non si notano tutti i dettagli. solo quelle + grosse
non ti incavolare mi raccomando. era solo per farti avere l idea visto che nn mi puoi vedere dal vivo. le altre le ho fatte bene (e 6)
---------- Post added at 18:52:00 ---------- Previous post was at 18:40:59 ----------
ah ultima cosa. come velocita di esecuzione che dici? troppo lente e tenute (military e tirate intendo)?Last edited by lucav79; 23-06-2011, 20:07:34.
Commenta
-
-
si è un frame del video delle alz lat che avevo mandato per mostrare dei dettagli a manx. purtroppo non si vedono i dettagli + piccoli. peccato.
son ste cose che mi stanno dando tanta forza di allenamrmi bene e di non fare cavolate a tavola
Commenta
-
Commenta