Complimenti Luca sei messo alla grande, sei messo benissimo continua cosi.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Figurati! Ti ringrazio
ti ho chiesto perche' avevo seguito tue varie discussioni..anche sul diario di un utente che provava la metabolica...ed in fatto di dieta mi sembravi molto competente!
Comunque anche prima del super pt non ti sei mosso male!
Commenta
-
-
Ti ringrazio ancora..
non c'e' fretta! Tanto non si muove dalla sez dieta
Comunque anche il fai da te serve! i primi mesi piu' che prender confidenza e cominciare ad informarsi..non puoi fare.
Ora che hai raggiunto una certa'' maturita' '' il super pt ci sta !
Commenta
-
-
Gia'!
Resta il fatto, che visto l 'anzianita' di allenamento , hai fatto un ottimo lavoro!
Domanda molto tecnica:
Ho notato che usi dei cuffioni per i wo...Se lo fai per ''isolarti'' io ti consiglierei delle cuffie a tappo(quelle che infili dentro le orecchie)..io le ho della sennheiser
Perche' anch'io prima usavo i cuffioni..Ma con sto caldo schiumavo! Sono passato a queste che ti isolano proprio(gia a metterle con l mp3 spendo..non senti all'esterno)..una goduria!
Pero' , per la salute delle orecchie ed anche per qualita', son meglio i cuffioni...ma se e' solo per isolarsi e non patire di piu' il caldo..sono un 'alternativa!Last edited by zuse; 17-06-2011, 19:47:59.
Commenta
-
-
con gli auricolari non mi trovavo bene sai? preferiscon i cuffioni. cmq al momento li uso solo per le cose poco impegnative e pump. ad esempio oggi per squat e cose pesanti non li ho usati assoltamente..insomma dipende da che devo fare..alte reps pesi leggeri e pump ok. squat panca e stacchi no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanuel. compiti mandati. grazie a dio è finita la settimana. che palata. ne esco provato. tra quelle fatte è stata la + dura.
gambe andate. oggi taaaaaaaanti amidi per fortuna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
secondo me è un massacro (bene eh!!) per l SNC. richiede davvero tanto. L ho sentito oggi sull ultimo lavoro alla leg ext. Poi la pressa invece è andata via liscia
vai tranquillo...io son qua a studiare qualche video di posing
strano che facciano ritardo da voi...ti rimborsano no?
Commenta
-
-
no cmq lo fanno per farmi sentire a casa c'erano molti treni in ritardo, causa interruzioni di linea...va beh.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta