a dire il vero questo aspetto non lo avevo considerato...va beh bisognera vedere poi l offerta (e se arriva)
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
un mio caro amico milionario che ho conosciuto a Freiburg....è di Genova...e si lamenta dei prezzi folli che ci sono in liguria. Vive ora a Lugano e dice che i prezzi sono + bassi...perfino Zurigo è + economica della liguria o della lombardia (e gli stipendi svizzeri almeno 2 volte tanto se non tre...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun mio caro amico milionario che ho conosciuto a Freiburg....è di Genova...e si lamenta dei prezzi folli che ci sono in liguria. Vive ora a Lugano e dice che i prezzi sono + bassi...perfino Zurigo è + economica della liguria o della lombardia (e gli stipendi svizzeri almeno 2 volte tanto se non tre...).
Poi ultimamente il cambio è molto alto e non vale la pena acquistare in Svizzera, comunque vale sempre la pena per lo stipendio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioConcordo per gli stipendi...ma per i prezzi non molto.
Poi ultimamente il cambio è molto alto e non vale la pena acquistare in Svizzera, comunque vale sempre la pena per lo stipendio!
non parlavo di investimenti in svizzera...cmq conosco gente di Milano che lavorava due volte a settimana a Basel...oh...gente con stipendi di almeno 6.000 netti... (dirigenti)....beh uno di questi si è trsferito a Basel perché Milano era troppo cara
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon parlavo di investimenti in svizzera...cmq conosco gente di Milano che lavorava due volte a settimana a Basel...oh...gente con stipendi di almeno 6.000 netti... (dirigenti)....beh uno di questi si è trsferito a Basel perché Milano era troppo cara
---------- Post added at 12:07:30 ---------- Previous post was at 10:41:18 ----------
heheh caro Luca, una che afferma di volere il Wuster la mattina io la terrei come buona amica
Commenta
-
-
Buongiorno Luca tutto a posto?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahahah paolo pensa che è la mia estetista...oramai è un gioco da ragazzi sbagliare di pochi cmISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ho risposto alla mail
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107598[/ATTACH]
è passato a fare un salutino il mio mito
scusate la faccia da pirla. ce ne fosse una in cui esco decente zio kenISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107598[/ATTACH]
è passato a fare un salutino il mio mito
scusate la faccia da pirla. ce ne fosse una in cui esco decente zio ken
Commenta
-
Commenta