eh me lo auguro perche veramente sto dando il 10000% tra dieta e allenamento...
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh me lo auguro perche veramente sto dando il 10000% tra dieta e allenamento...
Commenta
-
-
me lo auguro...ma è dura....c'è gente che si allena da una vita. con una genetica che rispetto alla mia è da extraterrestre.
ma p stato stpuendo vedere i ragazzi accompagnati dalle morose, e loro che li incitavano. anche i parenti....
belloLast edited by lucav79; 06-06-2011, 10:42:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioincontrato anche menphisdemon. veramente stra alla buona e simpatico. peccato non ci fosse molto tempo per parlare. ma da addetto ai lavori mi ha fatto una plico a suon di pizzicotti (poi mi spieghi che cercavi).
I pizzicotti? ero curioso di vedere la qualità della pelle per quello ti ho pizzicato il braccio...bella fina e poco grasso...poi ovvio che dal braccio non si può dire nulla, ma rende l'idea.
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocosi lui ha detto. poi menphis potra magari dirci la sua. io nn ci capisco molto. l impressione cmq è stata anche da parte mia quella. chiaro, pagherei oro per arrivare come loro eh."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grande mark. si l evento è stato bello. eh è stata un po colpa mia. son arrivato tardi, ho fatto un salto da mik e poi alle 7 son scappato a casa o nn arrivavo +. la A4 era bloccata.
ok non sono un ecto-***** ciccioso. avevo un po paura quando mi pizzicavi.. io da esterno ai lavori ho visto in alcuni del bei volumi ma è vero mancava quel quid. il vincitore assoluto hp (gianrico). mostruoso come massa ma non me lo ricordero per il tiraggio. poi io ci capisco molto poco eh. cmq...arrivarci cosi porca miseria...
PS quando ho visto i tuoi 3 amici...beh ho ritenuto fosse il caso di andare...dio mio...
Commenta
-
-
non partire "svantaggiato" mentalmente luca...guarda avanti e non gli altri...o meglio, guarda gli altri dicendoti "li batto..." farai cmq bene sia con me che senza di me.
p.s. non ho FB ma le foto sono fortunatamente accessibili...gran bella puledra anche se a me piacciono ancora piu' taglienti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nessuno ha rimosso niente...sarei capace di bannarlo se qualcuno fa qualcosa del genere con quella puledrotta c'è tutto...3 foto e album.
ora leggo il report
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho risposto....e ti mando a fanculo anche qui in amicizia ottima sessione....boja!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta