Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono hai solo velocizzato il rimbrotto...perché tanto lo avrei detto
---------- Post added at 11:13:58 ---------- Previous post was at 11:11:40 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiova beh. son masochista. mal che vada mi distruggo in RP (senza dirlo al capo)
ø maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLuca ma per stare in evo come ci arrivi a 350gr di carboidrati?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Buongiorno Luca tutto a posto??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
no, scritto prima. OFF. dovrei riuscire ad allenarmi domani. dovrei se mi aprono la palestra e se i lragazzo che ha le chiavi dura un po, posso fare tutta la sessione. altrimenti mi tocca spostare i bic a domenica.
fossi andato oggi con la ghisa non sarebbe venuto fuori un WO al 100%. per cui ho trovato la forza di non andare sotto i ferri.
ogg accumulo, domani sbregoLast edited by lucav79; 01-06-2011, 16:52:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono, scritto prima. OFF. dovrei riuscire ad allenarmi domani. dovrei se mi aprono la palestra e se i lragazzo che ha le chiavi dura un po, posso fare tutta la sessione. altrimenti mi tocca spostare i bic a domenica.
fossi andato oggi con la ghisa non sarebbe venuto fuori un WO al 100%. per cui ho trovato la forza di non andare sotto i ferri.
ogg accumulo, domani sbregoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
porca miseria. ho solo 40 minuti a disposizione per sfaciare dorso e bic. la vedo dura sicuramente fare i bic. manuel al limite non faccio in pale il lavoro con le trazioni. provo a fare allmeno la prima di bic. cmq vedo con i tempi.
non le salto le trzioni, le sposto alla fine, facendole qua a casa alla mia sbarra e con le mie zavorre. cmq vedo come vanno i tempi. mannaggia. altrimenti recupero i bic domenica mattina.
ah nel pomeriggio di domenica faccio una capatina a vicenza a respirare un po di mallo. chi venisse, me lo faccia sapere cosi si fan 2 chiacchere
Commenta
-
Commenta