tranquillo. vedrai lo squat domani
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
ottima sessione...sei maledettamente una soddisfazione, e anche vic lo è...anche se mi fate incazzare. Poi ti rispondo "tecnicamente" nella mail.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
manuel voglio quel palco. mi sento un puledro nel recinto dio bon. oggi ero un tarantolato in pale. sara mica il superpump 250???? (grazie all del consiglio)
mi veniva fuori il fumo dal naso.
Bene, procediamo allora.
Aggiungo:
La qualita del sonno è migliorata in queste settiane di EVO. Ora posso dormire 7 ore con un sonno profondo. Cosa che prima non succedeva. Magia dei carbo?? va beh mi godo sto periodo di forma fisica. Incrociamo le dita.
Pio andata abb bene. Non come ieri. Ma bene. Ho fatto gambe. Formicolano...bella sensazione.Last edited by lucav79; 31-05-2011, 17:34:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanuel voglio quel palco. mi sento un puledro nel recinto dio bon. oggi ero un tarantolato in pale. sara mica il superpump 250???? (grazie all del consiglio)
mi veniva fuori il fumo dal naso.
Bene, procediamo allora.
Aggiungo:
La qualita del sonno è migliorata in queste settiane di EVO. Ora posso dormire 7 ore con un sonno profondo. Cosa che prima non succedeva. Magia dei carbo??
probabile
va beh mi godo sto periodo di forma fisica. Incrociamo le dita.
incrocia incrocia...
Pio andata abb bene. Non come ieri. Ma bene. Ho fatto gambe. Formicolano...bella sensazione.
ho risposto alle tue mail, proprio ora, con un'altra. Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grandissimo, di bene in meglio
Ti trovi bene con il SP?mi hanno parlato molto bene degli amici, ma non sono amante dei pre wo!
Finirò per provarlo anche...buona giornata!!
Commenta
-
-
visto tutto mauel. visto i video e pure l ultimo. ho commentato. ci si aggiorna domani post WO con i ris della seduta.
SP250 lo sento. Ho provato il WF e l hemorush in precedenza ma poco erano confronto a questo. pero è sempre difficile valutare. ora sto a + di 350 di carbo al giorno prim ero in metabolica. Il WF come mi diceva all pero ha sostanze che agiscono sul sistema nervoso. La notte avevo il cervello che continuava ad elaborare. sempre acceso.
potrebbe magari solo essere la creatina che ho rimesso dopo mesi e che va a nozze col lavoro che sto facendo ora. boh. credo che il fattore mentale e lo stimolo che manx mi sta dando sia il miglior integratore al momento. ho trovato davvero nuovi stimoli. oggi stare in off sara' un massacro per me.
PS 86 kiliLast edited by lucav79; 01-06-2011, 09:56:51.
Commenta
-
-
santino ciao.
allora. io ho la fortuna di andare bene con ogni regime. in zona ossidavo grasso che era una bellezza. senza nemmeno volerlo avevo raggiunto un bel tiraggio mangiando cmq i miei 200 gr di carbo al giorno puliti. correvo e andavo forte. facevo in un ora 12 km se nn ricordo male. 2 volte la settimana. e cmq non ero secchissimo sopra.
metabolica. all inizio è stata dura + che altro perche ho messo calorie basse, 2000. poi sono aumentate fino ad arrivare a 3200. senza accumulo di grasso direi. anzi. gli allenamenti andavano secondo me bene. hai cattiveria voglia di spongere ecc. dopo 5 kili presi pero avrei dovuto alzare le cal ossia grassi. e da qua non ho + retto mentalmente. bere olio e mangiare noci dopo un po stufa. poi iniziare a dar fuori di testa. fare 30 gr al giorno è da suicidio. mentale e anche per il corpo. acidosi ecc.
ora la musica è cambiata. alla fine la EVO è un regime flessibile. me la sono costruita su quello che è il mio pensiero sul cibo (paleo e alcuni concetti di cianti). mi trovo ancora meglio che in metab e credo che i ris che manx vede in queste settimane siano dovuto anche a questo. non ci son palle: i carbo servono. in giusta misura senza far cazzate con l insulina ma servono. si sa che in sport come il nostro con i grassi non reggi. prima o poi scoppi.
per cui, facendo la summa: evo per tutta la vita che poi a seconda della preparazione viene modificata sia come cals che come % di macro. ma una dierta sbilanciata come la metab. MAI +!
esistono molti modi per andare in definizione. ma alla fine i conti devono tornare se devi limare grasso. certo, la metabolica potrebbe aiutarti ad ossidare meglio creadno un ambiente ottimale. forse potrebbe essere il meglio per evitare perdite di massa magra in cut? non lo so. non sono ancora arrivato a quella fase.Last edited by lucav79; 01-06-2011, 10:14:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosantino ciao.
allora. io ho la fortuna di andare bene con ogni regime. in zona ossidavo grasso che era una bellezza. senza nemmeno volerlo avevo raggiunto un bel tiraggio mangiando cmq i miei 200 gr di carbo al giorno puliti. correvo e andavo forte. facevo in un ora 12 km se nn ricordo male. 2 volte la settimana. e cmq non ero secchissimo sopra.
metabolica. all inizio è stata dura + che altro perche ho messo calorie basse, 2000. poi sono aumentate fino ad arrivare a 3200. senza accumulo di grasso direi. anzi. gli allenamenti andavano secondo me bene. hai cattiveria voglia di spongere ecc. dopo 5 kili presi pero avrei dovuto alzare le cal ossia grassi. e da qua non ho + retto mentalmente. bere olio e mangiare noci dopo un po stufa. poi iniziare a dar fuori di testa. fare 30 gr al giorno è da suicidio. mentale e anche per il corpo. acidosi ecc.
ora la musica è cambiata. alla fine la EVO è un regime flessibile. me la sono costruita su quello che è il mio pensiero sul cibo (paleo e alcuni concetti di cianti). mi trovo ancora meglio che in metab e credo che i ris che manx vede in queste settimane siano dovuto anche a questo. non ci son palle: i carbo servono. in giusta misura senza far cazzate con l insulina ma servono. si sa che in sport come il nostro con i grassi non reggi. prima o poi scoppi.
per cui, facendo la summa: evo per tutta la vita che poi a seconda della preparazione viene modificata sia come cals che come % di macro. ma una dierta sbilanciata come la metab. MAI +!
esistono molti modi per andare in definizione. ma alla fine i conti devono tornare se devi limare grasso. certo, la metabolica potrebbe aiutarti ad ossidare meglio creadno un ambiente ottimale. forse potrebbe essere il meglio per evitare perdite di massa magra in cut? non lo so. non sono ancora arrivato a quella fase.
ti farò sapere............. da lunedì si prova qs approccio
Commenta
-
-
ok se devi cuttare ci sta. forse andrei per una chetogenica. pero tieni presente che le prime settimane inevitabilmente un po di massa te la giochi prima di swithcare metabolismo (magari robi bros mi contraddice eh). non so santi. a me frutta e verdura fanno impazzire. ora che mangio mele e carote è come stare in paradiso. farti una estate senza poter mangiare melone pesche ciliege ecc è dura cavoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook se devi cuttare ci sta. forse andrei per una chetogenica. pero tieni presente che le prime settimane inevitabilmente un po di massa te la giochi prima di swithcare metabolismo (magari robi bros mi contraddice eh). non so santi. a me frutta e verdura fanno impazzire. ora che mangio mele e carote è come stare in paradiso.
Commenta
-
-
2 settimane e sei a regime (credo). poi dipende da te e da come rispondi. ah ecco tra l altro all inizio ero in chetogenica e non spingevo molto con 2000 calorie. poi ho alzato le pro fregandomene della chetosi e andando quindi in metabolica. la musica è cambiata. guarda io fossi in te una bella low carbo mi farei. tranquilla con qualche frutto e verdura. ti garantisco che non è cuttare i carbo che promuove il tiraggio (almeno mia esperienza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosantino ciao.
esistono molti modi per andare in definizione. ma alla fine i conti devono tornare se devi limare grasso. certo, la metabolica potrebbe aiutarti ad ossidare meglio creadno un ambiente ottimale. forse potrebbe essere il meglio per evitare perdite di massa magra in cut? non lo so. non sono ancora arrivato a quella fase.
---------- Post added at 10:12:57 ---------- Previous post was at 10:09:06 ----------
Piuttosto che la cheto farei la metabolica, io la stò facendo ed ho saltato la fase di adattamento!
I risultati tardano ad arrivare in questo modo ma ora inizio a vederli e mi sento molto in forma!Inoltre la forza non è calata, quindi suppongo la massa magra!
Commenta
-
-
il punto è sempre quello. obiettivo (cut, massa ecc) e come reagiamo. da li si inizia e si fa un taglia.cuci strada facendo. nn ci si scappa. non è una scienza esatta.
domanda scema: come fai a dire che la forza nn è calata? fai lo stesso WO ogni settimana e consti che il carico è sempre quello?
Commenta
-
Commenta