vic mandato. cosi ora hai anche il mio indirizzo se ti va. magari confermami che l allegato è ok e ti è arrivato.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiovic mandato. cosi ora hai anche il mio indirizzo se ti va. magari confermami che l allegato è ok e ti è arrivato.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanuel poi ti mando il fimilno. le gambe si piegano poco e vado fuori col sedere.
per le comari, allegato polpacci allo stato attuale. vediamo ora che si dice.
manuel una è per te...non ti fischiavano le orecchie?? che botta dio bon ... va che faccia
[ATTACH=CONFIG]107163[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]107164[/ATTACH]
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioinizio a mettere i tappi nelle orecchie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora...ti dico subito che non voglio piu' vederti allenare con tutti quei cavi addosso, cuffiette cazzi e mazzi:
1) ti stai preparando per una gara di BB...non sei una fighetta mestruata...togli quei cosi...quando ci si allena ci si allena...non si ascolta la musica con cuffiette ecc...
2) è pericoloso...
3) l'esercizio alla macchina...(gloteus) ora è tempo perso farlo, te l'ho messo ok, ma non serve.
4) lo stacco del video...cos'è? non ho mai visto fare uno stacco del genere...non è un sumo, non è un rumeno, non è un gt...
5) prenotami un sotto-scala a casa tua...ti devo fare visita per farti capire come ci si allena (dico sul serio...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora...ti dico subito che non voglio piu' vederti allenare con tutti quei cavi addosso, cuffiette cazzi e mazzi:
1) ti stai preparando per una gara di BB...non sei una fighetta mestruata...togli quei cosi...quando ci si allena ci si allena...non si ascolta la musica con cuffiette ecc...
2) è pericoloso...
3) l'esercizio alla macchina...(gloteus) ora è tempo perso farlo, te l'ho messo ok, ma non serve.
4) lo stacco del video...cos'è? non ho mai visto fare uno stacco del genere...non è un sumo, non è un rumeno, non è un gt...
5) prenotami un sotto-scala a casa tua...ti devo fare visita per farti capire come ci si allena (dico sul serio...)
Credo che ne uscirà una discussione interessante a questo punto, quando si parla si correggere esecuzioni negli esercizi (specie se se questi sono fondamentali) sono tutto orecchie
Manx puoi dirmi di più riguardo agli errori nello stacco di Luca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl coach comincia a bacchettare l'allievo
Credo che ne uscirà una discussione interessante a questo punto, quando si parla si correggere esecuzioni negli esercizi (specie se se questi sono fondamentali) sono tutto orecchie
Manx puoi dirmi di più riguardo agli errori nello stacco di Luca?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manuel non rispondere. non fa nulla.
Credo che in un rapporto ci sia modo e modo di comunicare tra "superiore" e chi sta sotto di lui. Credo che la prima cosa, nonostante si scherzi e si possano fare battute, sia il rispetto.
Credo nella comunicazione, nello scambio e nel modo in cui questo viene fatto. Credo nella relazione tra le persone, sincera e allo stesso livello, da pari.
Certe cose non le posso tollerare a 30 anni. Mi spiace. Se con la 5) intendevi dire che vado a fare lo sfaticato e la fighetta in palestra, credimi, non hai capito assolutamente nulla. Io mio alzo al mattino col mio WO gia in testa. La musica è la mia colonna sonora ogni giorno, ogni santa ora. Perche con essa comunico come sto. e lei stessa mi da forza.
Ma tante cose le non puoi capire non vedendomi. Tante cose non le sai, non conoscendomi.
Commenta
-
-
ammazza ma siamo permalosetti ben piu' di me devi scindere la critica (punti 1-4) dall'offerta di venire veramente da te (5), anche se era messa in modo forse un po' autoritario ma perculatorio. Non ci si allena in quel modo Luca...è piu' il rischio di rimanere impiccati che quello di allenarsi come cristo comanda. Se con questo dobbiamo chiudere la collaborazione...beh fai pure, non ci rimettiamo nessuno dei due. Abbiamo provato, pace.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
perche ora cambi il tono? che costa essere un po + cortesi? c'è modo e modo di parlare. senza saperlo tu fai male. solo il primo che cazzia, cazzio gli alunni pure io. ma in modo divertente non facendoli sentire delle m.
Se per andare su un palco devo calpestare i miei ideali, beh, non si salgo. Esistono cose + importanti
Commenta
-
-
scusa luca...ma di che ideali stiamo parlando? stiamo parlando di libertà, amore, politica o di allenamento? se ti sei offeso ti chiedo scusa (anche se a me ne dicono di peggio e spesso in modo ingiustificato...), e non sto affatto cambiando tono...ti sto dicendo cosa devi e cosa non devi fare...allenarsi con cavi, cavetti e cuffie penzolanti è una cosa che NON devi fare...tutto qui. E' pericoloso, deconcentra e ti intralcia... quali ideali staresti calpestando lavorando in sicurezza e in concentrazione...? Giusto per sapere...perché io non vedo nessun ideale "calpestato"...ma solo un infortunio alle porte (e spero di sbagliarmi ovviamente).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
luca...te la stai prendendo per niente...io non ti tratto da punchball...tanto meno uno della mia stessa età o piu' grande...ti sto dicendo solo dove sbagli (e mi pare di avertelo già detto per quanto riguarda cavi ecc...). Cmq non è successo niente eh...nessuno ti ha insultato o ti ha detto "fai pena"...quando sono 10 gg che ti sto dicendo che hai un potenziale enorme e che va sfruttato...sei tu che hai frainteso il punto 5 e magari io non ho messo una faccina che avrebbe reso tutto + light. Ma posso capire, se i miei modi anti-paranoia ti sono "indigesti" ...pazienza...farai strada anche senza di me, probabilmente anche meglio (e molto meglio!) visto i nomi che ci siamo scambiati.
E cmq io sono qui per andare avanti...non ho intenzione di "scaricarti", anche perché non ne vedo il motivo (a meno che non entri in gioco l'altro "fattore" -sai a cosa mi riferisco- che probabilmente ti darà molti vantaggi).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ragazzi........calma e sangue freddo..........innanzitutto io vi consiglierei di chiudere qs discussione in pubblico.......ne riparlerete domani, con + serenità, in privato........e cmq dietro uno schermo è molto facile fraintendersi, non ci si guarda negli occhi, non si capisce se uno parla con il sorriso sulla bocca etc etc..........
Commenta
-
Commenta