interessante vedere che qui on line siamo io santino vic e manx. per la serie la banda bassotti
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioparlare di froci e secchi è normale ?
Manu però non ho capito..........ma tu a quale categoria appartieni ?
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiointeressante il discorso manuel cmq. nel senso che "voi" giocate anche su ste cose in preparazione?
PS manuel posso fare il filmino per quella leg curl seduta legg. rivisitata col RP finale?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la leg curl io la sento cmq è un po anche per il "boss" in pale. magari lo metto sulla pagina della palestra.
per gli orari come ti dicevo il discorso è invece interessante. per un discorso ormonale. cardio al mattino e lavoro di potenza (quest ultimo anche nel tardo pomeriggio).
si potrebbe poi anche fare un discorso dietetico per questi giorni. ma ne parliamo tra 2 weeks in modo + serio
Commenta
-
-
scusa mah...una palestra dovrebbe far vedere foto e video "tattici"...non il leg curl seduto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
le miss bikini nn le abbiamo qua ma si è per fare le 4 chiacchere da bar e pigliarmi un po per il culo. non sono cose serie.
volessimo farle prenderemmo il nostro ex campioncino alessandro fachin mica luca "the dried" cavagna
PS stamattina al risveglio avevo i tricipiti come 2 zampogne. o ci ho dormtio sopra o forse ieri li abbiamo sbregati. cazzica io che sento i trici. son quasi commossoLast edited by lucav79; 28-05-2011, 09:43:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioè bravo. ha occhio ed esperienza ed è sempre disponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioManx le sperimenta tutte è un grande
quando deciderà di approfondire in modo serio anche il campo alimentare e cominciare a fare prove e riprove non solo su se stesso............saran cazzi per tutti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioManx sarà preparato quando smetterà di mangierà sottilette light per colazione!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioa farmi divenatare secco o frc vic?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioparlare di froci e secchi è normale ?
Manu però non ho capito..........ma tu a quale categoria appartieni ?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
pronti via. vado al WO. manuel ho visionato un po di video di stacchi sumo e romanian.
i sumo li faccio scendendo molto di chiappa come se dovessi farla su una turca. per i romanian sculo in fuori con la gamba tesa. spero di fare video.
ciao L
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioTutte e due...
A tutte e due ovviamente...e ne va pure fiero...
si salvi chi può
Commenta
-
Commenta