pardon! ho letto di fretta!
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao andro. si veramente bene dai, a parte il tempaccio qua .spero che te tt ok
Mi appresto al wo!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosei una comare all
Commenta
-
-
luca to'...ti ho trovato la donna...cosi' ti fai meno paranoie
http://www.bodyweb.com/threads/30048...i-disperazione!
e c'è anche fox che sembra esperto
ora ti cazzi l'allenamento di oggi per e-mail
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ahahh grazie manuel. oramai mi sistemi in tutto. mi manca solo un posto all uni in cruccolandia e siamo a posto.
ora quando vuoi mandami il cazziatone quotidiano nel frattempo vado al centro commerciale a prendere qualche kg di pollo e le nuove cuffie.
a dopo!!
PS manuel nn potrei mai stare con una che scrive bicipidi e tricipidi. ha perso in partenza questaLast edited by lucav79; 27-05-2011, 21:19:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiovai vai io ho gia dato
domani ci sarà da divertirsi con le zampe parte II. femorali gluteo e polpacci
Sudataccia inside!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ahh manuel non mi ha cazziato qua. ora ho capito . sorry.
va beh la seconda settimana di sds volge al termine. che dire? che è un piacere . le sessioni son come piacciono a me, intense rec brevi, qualche giochetto di intensita e poi si spinge davvero (non ero abituato).
manx mi ha messo esercizi che mai avevo provato. è stato motivante provarli e ovviamo lo stimolo si è sempre fatto sentire.
e poi è sempre una piccola sfida ed è bello avere subito il suo feedback su come sono stati gestiti i carichi.
Motivazione a 1000. Non vedo l ora sia domattina. Adrenalina a fiumi.
Altre 2 setimane cosi e sono un altro davvero, ecto-convinto!Last edited by lucav79; 27-05-2011, 22:54:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahh manuel non mi ha cazziato qua. ora ho capito . sorry.
va beh la seconda settimana di sds volge al termine. che dire? che è un piacere . le sessioni son come piacciono a me, intense rec brevi, qualche giochetto di intensita e poi si spinge davvero (non ero abituato).
manx mi ha messo esercizi che mai avevo provato. è stato motivante provarli e ovviamo lo stimolo si è sempre fatto sentire.
e poi è sempre una piccola sfida ed è bello avere subito il suo feedback su come sono stati gestiti i carichi.
Motivazione a 1000. Non vedo l ora sia domattina. Adrenalina a fiumi.
Altre 2 setimane cosi e sono un altro davvero, ecto-convinto!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
puo' succedere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioio col lanternino me le cerco...ma nn potevo darmi al calcetto e basta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta