Io quest'anno SOLO step ed ellittica...gambe uno step avanti senza dubbio.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo quest'anno SOLO step ed ellittica...gambe uno step avanti senza dubbio.
Commenta
-
-
Battiti costanti (variazioni di un 10% MHR) per questa preparazione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ATTUALMENTE (6 weeks out) sono a 1x45' + 3X20' post WO...io non ho problemi a parlarne ma ha poco senso. Vedo che molti ragazzi leggono il tuo diario e non vorrei che pensassero che esiste un 'metodo prestabilito'....voglio dire...c'è una sinergia di fattori che mi ha portato a questa scelta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeliminata la camminata in salita robi. a parte che scalavo il monte bianco xhce io le cose tranquille non le so fare ... affaticavo troppo polpacci e femo. pero' era divertente...ora vado di recline per cui non gravo col peso sulle gambe. se mi va faccio qualche ciclo HIIT oppure steady.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioATTUALMENTE (6 weeks out) sono a 1x45' + 3X20' post WO...io non ho problemi a parlarne ma ha poco senso. Vedo che molti ragazzi leggono il tuo diario e non vorrei che pensassero che esiste un 'metodo prestabilito'....voglio dire...c'è una sinergia di fattori che mi ha portato a questa scelta.
Step.....peròòòò!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioI miei polpacci fanno cag***, quindi lo faccio volontariamente, pendenza variabile....
Lo penseranno lo stesso!
Step.....peròòòò!!!
si usa molto spesso il copia e incolla
Commenta
-
-
-
Bah io vedo che tante volte si copia e incolla proprio. Ho sgammato tanta di quella gente fare i miei allenamenti precisi identici che non avete idea..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBah io vedo che tante volte si copia e incolla proprio. Ho sgammato tanta di quella gente fare i miei allenamenti precisi identici che non avete idea...
anche perchè dietro un determinato allenamento c'è una giusta dieta ed una determinata risposta del fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiolo immagino..........e cmq non serve a niente
anche perchè dietro un determinato allenamento c'è una giusta dieta ed una determinata risposta del fisicoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Massì ovvio...per dirne una: se uno che sta in metabolica si fa un mio allenamento (nel senso di quelli che faccio io PER ME) a caso, nel 70% dei casi si svuota e non ottiene risultati ottimali. Perchè? Perchè sono allenamenti IN PREVALENZA glicolitici e questo perchè? Perchè il mio organismo risponde meglio ai glucidi rispetto che ai grassi. that simple."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta