If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li lascio a te mona visto che ti piacciono tanto. a me i peli fan cagxxx. non che ne abbia molti per fortuna.
molti li giudicano un segno di sporcizia....per me invece danno molta virilità...tu che segui o cmq ti piace la paleo diet...pensi ke gli uomini primitivi avessero tempo per depilarsi???
molti li giudicano un segno di sporcizia....per me invece danno molta virilità...tu che segui o cmq ti piace la paleo diet...pensi ke gli uomini primitivi avessero tempo per depilarsi???
mona porcogiuda. son qui ad allenarmi come un animale da soma del paleolitico e lascio i tagli del quadricipite sotto i peli? eh!
diciamo che gli uomini del palelolitico non avevo una kex da fare nei giorni di non caccia. per cui copulavano e si facevano i peli. ho gia i capelli e la barba da vikingo
a me i peli fan proprio schifo.
li lascio a te mona visto che ti piacciono tanto. a me i peli fan cagxxx. non che ne abbia molti per fortuna.
si paolo. la zona va bene per i sedentari o per chi ha attivita blanda. per il resto cozza. ripeto: resta cmq un ottimo stile di vita.
Destrutturandola si adatta bene anche per far massa o altri sport persino agonistici....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
bros. noi abbiamo provato a destrutturarla, integrando, sfruttando la finestra arcelli, inserendo alimenti ad hoc. grassi saturi ecc. alla fine il gioco vale la candela? per me no. è troppo tirata dai. la mia era una paleozona pulita, bella, messa giu veramente bene con un esperto di diversi regimi alimentari. appena ho dato maggiore spinta insulinica ho preso 6 kg. dopo 2 settimane la scorsa estate non ero + io. mi allenavo giu da nocerino. la gente ha visto subito il cambiamente da un regime zonico ad uno + "insulinico". e dopo qualceh settimana in evo, la gente al mio ritorno dal noc, manco aveva capito che ero il secco visto in agosto
tira e ritira alla fine tutti scoppiano. poi chiaro dipende sempre da che obiettvi uno ha.
alla fine dovevamo mettere 1-2 cheat settimanali per tamponare il peso che scendeva. secondo me puo andare bene per atleti di endurance. per il BB con masse serie no.
Rimpiango pero ancora il tiraggio che avevo raggiunto in quei tempi con nessuna difficolta in termini di appetito e senza integrazione specifica. Per cui se dovessi tornare a fare una dieta per tirarmi, ci penserei alla zona. Ma forse non diventeri matto a fare il bilanciamento ad ogni pasto. Prenderei la mia EVO e giocherei con i macro banalmente.
Io sulla mia esperienza resto di questa opinione. Ma come dico sempre. una cosa per qualcuno funziona per altri no. Su mie amiche abb sedentarie sto vedendo bei risultati. Chiaro, prima magnavano pure in modo abb scorretto. Pero gl ieffetti zonici su appetito, salute e lucidita mentale si notano sempre. Tengo a solttolineare poi che un conto è fare una zona alla Braga, un conto è fare una zona come la intendevamo "noi" con approcci paleo + alcune destrutturazioni per atleti d elite
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
si bros, e io ci tenevo giustamente a dire che è frutto delle ns prove e che per noi non c'era storia, dipende sempre dalle esigenze.
ok te lo rimando. oramai mi sa che mi mandi direttamente in trash
si bros, e io ci tenevo giustamente a dire che è frutto delle ns prove e che per noi non c'era storia, dipende sempre dalle esigenze.
ok te lo rimando. oramai mi sa che mi mandi direttamente in trash
grazie mille!!Sono molto utili le esperienze già vissute...purtroppo siamo tutti diversi, quindi devo trovare la mia strada!!
Out chiacchere da bar: oggi sono dalle tue parti!Vengo a spingere un Pò di ghisa nella tua palestra hahaha
esatto. ognuno ha la sua strada. io leggo, cerco di capire i pilatri che ci stanno dietro e provo. strada facendo raddrizzo il tiro. chiedo sempre a chi ne sa + di me che ne pensa....da questo scambio si impara.
oggi sono in off. faccio una pedalata prima del pranzo mentre leggo qualcosina
esatto. ognuno ha la sua strada. io leggo, cerco di capire i pilatri che ci stanno dietro e provo. strada facendo raddrizzo il tiro. chiedo sempre a chi ne sa + di me che ne pensa....da questo scambio si impara.
anche io per fortuna in off, altrimenti stè stupide feste dell'ufficio mi avrebbero fatto saltare il wo!
Speriamo non incida sul wo petto di domani!!
Che p****....a me toccano 30-40' di camminata.......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
eliminata la camminata in salita robi. a parte che scalavo il monte bianco xhce io le cose tranquille non le so fare ... affaticavo troppo polpacci e femo. pero' era divertente...ora vado di recline per cui non gravo col peso sulle gambe. se mi va faccio qualche ciclo HIIT oppure steady.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta