Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
pota. paolo un piano alimentare è un vestito che ti tagli addosso. impara a sentire come vai e apporta modifiche. ***** se un ingegnere dio bon. un po di rigore scientifico te lo avranno insegnato.
va che non è un problema di 30-40-50 grammi di carbo. è un insime di tante cose.
ma nn hai un pt?! ma che cappero fa?
la metabolica non è per tutti. la evo non è per tutti. vorrei dirti che il sacro graal alimentare esiste, ma nn c'è
Pensavo di applicare direttamente la Metabolica, ma non mi si addice tanto!
Commenta
-
-
santi. sei grandissimo. si vede che oramai ti sei fatto il callo in ste cose.
cmq stanotte ho avuto gli incubi. ho ricevuto l allenamento di manx. prevedo madonne in coreano oggi.
ah, son 2 giorni che sento 2 aghi nel culo...e non faccio il fachiro di lavoro. strana sta cosa. ma dare un nuovo stimolo fa sempre bene e sempre si fa sentireLast edited by lucav79; 19-05-2011, 09:44:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosanti. sei grandissimo. si vede che oramai ti sei fatto il callo in ste cose.
cmq stanotte ho avuto gli incubi. ho ricevuto l allenamento di manx. prevedo madonne in coreano oggi.
ah, son 2 giorni che sento 2 aghi nel culo...e non faccio il fachiro di lavoro
Io li avevo al collo qualche settimana fà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioall è un segreto. sorry.
appena fatta. sto per andare a letto e leggermi un bel libro. pero' l ho fatta cazz mi cambia....
agevoliamo le foto. scusate nn mi ero accorto del culo fuori. va beh. diciamo che sto facendo sessioni anceh solo per quello. dorso con vene fuori. oggi pochi carbo
eh si manu. settimana scorsa avevamo lo split monomuscolo e braccia fatte in sessione apposita. ma ora andiamo convenzionali da quanto mi avevi detto
appena stacco le cals un devasto faccio
---------- Post added at 10:55:51 ---------- Previous post was at 10:51:16 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
pota. paolo un piano alimentare è un vestito che ti tagli addosso. impara a sentire come vai e apporta modifiche. ***** se un ingegnere dio bon. un po di rigore scientifico te lo avranno insegnato.
va che non è un problema di 30-40-50 grammi di carbo. è un insime di tante cose.
ma nn hai un pt?! ma che cappero fa?
la metabolica non è per tutti. la evo non è per tutti. vorrei dirti che il sacro graal alimentare esiste, ma nn c'è
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioda ingegnere strutturista di telai ci capisco
ti è sfuggita una chicca: il POTA di berghem
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Quoto in pieno Luca. Ogni dieta và "cucita" addosso al soggetto, dopo aver fatto tante prove, perché é l'unico modo per capire se funzioni o meno. D'accordo, la fisiologia umana é la stessa per tutti, ma il genoma di ognuno di noi é unico ed irripetibile, perciò ognuno di noi risponde in maniera diversa agli stimoli "alimentari" ed allenanti. Ecco perché i luoghi comuni e le massime del tipo: "se vuoi dimagrire elimina i carboidrati" oppure "elimina i latticini in definizione" o ancora "se fai 6 pasti anziché 3 acceleri il metabolismo".. Ecc. Non vanno prese alla lettera perché non sono applicabili universalmente. Anche per le varie tipologie di diete vale lo stesso discorso. Ad esempio, se in metabolica ottengo risultati migliori con 80 gr di carbo al giorno anziché 30 gr, oppure facendo "mini-ricariche" più volte a settimana, anziché la "mega-ricarica" del weekend, non devo fossilizzarmi alle regole scritte su un libro da Di Pasquale, non fa niente che la dieta non si chiami più metabolica, ma almeno funziona. Purtroppo o fortunatamente, per capire se la dieta funziona bisogna sperimentare ( e non una ma svariate volte ) su se stessi, sul proprio corpo. Io per questo stimo molto Luca, che cerca sempre di variare e sperimentare sia nell'alimentazione che nell'allenamento. Avrà anche un'ottima genetica, ma i risultati (ottimi) che ottiene, li ottiene perché ci mette molta dedizione in quello che fa, nel senso che non rimane in una "posizione di comodo" , del tipo "queste sono le regole della dieta, provo a seguirla, se non ottengo risultati sono sfigato geneticamente", ma si documenta e ciò che legge/studia lo sperimenta su se stesso. Se poi ognuno di noi fosse uguale, e ottenesse risultati semplicemente applicando alla lettera ciò che é scritto su un libro o su una pagina web, che senso avrebbe la figura del personal trainer o del preparatore atletico? Non a caso si chiama personal
Commenta
-
-
fenix. una risposta da incorniciare. sei un grande e ti stimo veramente tanto. per cui evitiamo sempre di farmi le stesse domande, qui e su FB.
erry: simpatico. diciamo che oramai mi sto rimbambendo. la vita dell ingegnere mi sta facendo rincoglinire. ah, sto cercando di andarmene a lavorare sul mare. incrociamo le dita e speriamo che a savona mi aprano una posizione. andare al lavoro al mattino in bici annusando il mare, non ha prezzo.Last edited by lucav79; 19-05-2011, 16:29:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioQuoto in pieno Luca. Ogni dieta và "cucita" addosso al soggetto, dopo aver fatto tante prove, perché é l'unico modo per capire se funzioni o meno. D'accordo, la fisiologia umana é la stessa per tutti, ma il genoma di ognuno di noi é unico ed irripetibile, perciò ognuno di noi risponde in maniera diversa agli stimoli "alimentari" ed allenanti. Ecco perché i luoghi comuni e le massime del tipo: "se vuoi dimagrire elimina i carboidrati" oppure "elimina i latticini in definizione" o ancora "se fai 6 pasti anziché 3 acceleri il metabolismo".. Ecc. Non vanno prese alla lettera perché non sono applicabili universalmente. Anche per le varie tipologie di diete vale lo stesso discorso. Ad esempio, se in metabolica ottengo risultati migliori con 80 gr di carbo al giorno anziché 30 gr, oppure facendo "mini-ricariche" più volte a settimana, anziché la "mega-ricarica" del weekend, non devo fossilizzarmi alle regole scritte su un libro da Di Pasquale, non fa niente che la dieta non si chiami più metabolica, ma almeno funziona. Purtroppo o fortunatamente, per capire se la dieta funziona bisogna sperimentare ( e non una ma svariate volte ) su se stessi, sul proprio corpo. Io per questo stimo molto Luca, che cerca sempre di variare e sperimentare sia nell'alimentazione che nell'allenamento. Avrà anche un'ottima genetica, ma i risultati (ottimi) che ottiene, li ottiene perché ci mette molta dedizione in quello che fa, nel senso che non rimane in una "posizione di comodo" , del tipo "queste sono le regole della dieta, provo a seguirla, se non ottengo risultati sono sfigato geneticamente", ma si documenta e ciò che legge/studia lo sperimenta su se stesso. Se poi ognuno di noi fosse uguale, e ottenesse risultati semplicemente applicando alla lettera ciò che é scritto su un libro o su una pagina web, che senso avrebbe la figura del personal trainer o del preparatore atletico? Non a caso si chiama personal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiofenix. una risposta da incorniciare. sei un grande e ti stimo veramente tanto. per cui evitiamo sempre di farmi le stesse domande, qui e su FB.
erry: simpatico. diciamo che oramai mi sto rimbambendo. la vita dell ingegnere mi sta facendo rincoglinire. ah, sto cercando di andarmene a lavorare sul mare. incrociamo le dita e speriamo che a savona mi aprano una posizione. andare al lavoro al mattino in bici annusando il mare, non ha prezzo......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioa me basta il mare il sole e la sabbia...mi accontento della liguria
ahhh...allora ha ragione manx ke ti accontenti di poc........mai una gioia......
Commenta
-
-
Commenta