If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
zio ho visto tutto e ti confermo quanto detto.
Ottima genetica, ma l'esperienza muscolare ti costerà dai 5 in su, mediamente. Quindi lavora e testa bassa. Quella pasta muscolare che ti fa dire "MINCHIA" non si ottiene in un paio d'anni.
Quindi il silenzio stampa lo devi tenere per 7 anni in Tibet
Poi lo sai che ti stimo e che verrò a spaccarti in casa.
Indiscutibile comunque che i risultati ottenuti in due anni sono favolosi. Su questo proprio non c'è da discutere.
un anno e mezzo, mancano ancora 6 mesi l abbonamento scade a novembre! cmq so che è un calvario. testa bassa sempre. non solo il tipo che si illude anzi. in questi giorni ho ricevuto commenti bon oltrfe le mie aspettative. secondo me non ho genetica. sono esilino, ossatura fine, ginocchia piccoline per dire. ho la fortuna di avere una buona risposta al cibo nel senso che prima di farmi spanzare devo mangiare sporco per diversi giorni. la genetica per me è altro. si, chiaro mi reputo superiore alla media del frequentatore di palestra ma rispetto a certi manzi, sono una pippa.
cmq grazie gold. da un occhio come il tuo fa paicere sentire cio.!!!!
grazie lu. dunque. mi sono iscritto in palestra in svezia a fine ottobre. son tornato poi in italia giusto alla scadenza dell annuale (non ridere. ho fatto tutti i conti giusto oer nn smenarci con l abbonamento da buon BG tirchione). poi ho iniziato qui vicino al mio paese. appena rientrato. i primi mesi in svezia li ho fatti veramente alla cdc. facevo machinette ma non sapevo nulla di allenamento. poco di dieta, facevo una zona. poi pian piano ho iniziato a leggere BW a studiare libri ecc.
Ho iniziato a fare squat e stacchi il maggio successivo. fino ad allora ne ignoravo l esistenza. viene da ridere a ripensarci...e mi ricordo la prima volta che ho fatto panca. l istruttore mi aveva messo su 50 kg. son rimasto sotto e lui ha pensato: che pippa zio caro!
non mi stanchero mai di ripetere che il boom è stato mangiare. anche ora tendo sempre a tirare il freno pero cazzica son passato da 1900 a 3200 + cheat meal pantagruelico. la foto che vedi all inizio diario è stata fatta ad agosto scorso. gia li avevo preso un po di peso ma ero cannibalizzato.
1) genetica 2) alimentazione 3) allenamento - riposo
se non hai genetica e sei insulino resis o hai un quadro ormonale di un nonno, nn farai moltissimo
2) alimentazione, perfmette di cosrtuire, recuperare al meglio
3) sapersi allenare per dare lo stimolo riposare (eh qua casca l asino) per agevolare 1 e 2
Eh lo so luca, mha ti dirò qualche annetto fa avevo fatto gli esami ormonali ed era tutto nella norma, alimentazione e allenamento tutto ok, è il riposo che è scarso, dormirò 6 ore al massimo, comunque credo sia la genetica più che altro.. Vabbe chiudo qui il discorso non voglio inquinare troppo l'aria!
Se ti va ogni tanto passa da me!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
è un mosaico alla fine. ogni tassello deve combaciare al meglio. io ho imparato da poco ad allenarmi, che è una parola grossa. ma per lo meno ho capito come spingere e sentire il corpo che lavora. il secondo salto in effetti è venuto li. da dopo natale. il primo salto 72->76 con il cibo sicuro. poi 76->81 con cibo sempre ma anche una maggiore consapevolezza dello stimolo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta