Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
beh se non sei in cut e hai fame...vuol dire che magni poco concediti qualche carbo a cena se non lo fai già. Ciao buon wo anche a te.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ieri a cena ne ho messi 50, 400 di cavallo e olio evo. poi prenanna con caseine. ma avendo fatto gambe ieri era scontato che venisse la fame.
manu te lo chiedo qua: mi parlavi della panca presa inversa. teoricamente quale sarebbe il suo vantaggio? in breve eh, non ti voglio far perder tempo
Commenta
-
-
"vantaggio"? ma è un esercizio per variare, che lavora + i delts e molto meno il petto. Forse ha + svantaggi, poiché potrebbe sfuggirti la presa...io sono riuscito a fare 4 rip con 80kg e me la sono scampata cmq ogni tanto mi piace farla. Quando fai le spalle provala a 45 gradi.
p.s. cristo 400 gr di cavallo a cena
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"vantaggio"? ma è un esercizio per variare, che lavora + i delts e molto meno il petto. Forse ha + svantaggi, poiché potrebbe sfuggirti la presa...io sono riuscito a fare 4 rip con 80kg e me la sono scampata cmq ogni tanto mi piace farla. Quando fai le spalle provala a 45 gradi.
Commenta
-
-
eh manu si mangia eheheheh. le pro sono spostate verso la sera nella mia dieta e si da il "pulse". ok quoindi non la faccio. gia sono un pericolo di mio con gli es normali e poi il delt è l uiltmio dei mie problemi ora.
per cui mi concentro molto sulle dips zavorrate panca alta e il triset che mi hai prescritto. vediamo di portare a casa una bella distruzione
---------- Post added at 08:09:36 ---------- Previous post was at 08:08:33 ----------
santi io me lo faccio macinare come i bambini...altrimenti ci metto una vita a masticare tutto cavallo, nettare degli dei azz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh manu si mangia eheheheh. le pro sono spostate verso la sera nella mia dieta e si da il "pulse". ok quoindi non la faccio. gia sono un pericolo di mio con gli es normali.
per cui mi concentro molto sulle dips zavorrate panca alta e il triset che mi hai prescritto. vediamo di portare a casa una bella distruzione
---------- Post added at 08:09:36 ---------- Previous post was at 08:08:33 ----------
santi io me lo faccio macinare come i bambini...altrimenti ci metto una vita a masticare tutto cavallo, nettare degli dei azz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"vantaggio"? ma è un esercizio per variare, che lavora + i delts e molto meno il petto. Forse ha + svantaggi, poiché potrebbe sfuggirti la presa...io sono riuscito a fare 4 rip con 80kg e me la sono scampata cmq ogni tanto mi piace farla. Quando fai le spalle provala a 45 gradi.
Commenta
-
-
ahahah...no no. stavo per sboccare ma era colpa dell intasamento del cheat meal. ma mi hanno insegnato che nn si butta via il cibo per cui ho mandato giu tutto ehehehe. 600 gr di merluzzo al vapore che stavo per frullare ebere nello shaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahahah...no no. stavo per sboccare ma era colpa dell intasamento del cheat meal. ma mi hanno insegnato che nn si butta via il cibo per cui ho mandato giu tutto ehehehe. 600 gr di merluzzo al vapore che stavo per frullare ebere nello shaker
Commenta
-
Commenta